L'originale di sauzer00Io se possibile vorrei fare una squadra con mario e poi mi piacerebbe avere in squadra uno tra questi 3 (bellavec - soprattutto - malag83) non chiedetemi il perchè ma è simpatia a pelle
![]()
Edit: ho visto che non si può io e mario quindi chi vuole venire con me è bene accetto
occhio che son pippa
![]()
LOOOOL..peccato
Vabbè credo che comunque bellavec non abbia problemi a venir da te..ora aspetto che un altro degli altri 2 si faccia avanti, il primo che si fa sentire lo aggiungiamo a te
Nuovo aggiornamento
Ryuga - danielasso - jackcall SQUADRA 1 COMPLETA
Bertol - Sbraffa - manusaiz SQUADRA 2 COMPLETA
Sauzer - Bellavec
Galandil
Geniodelletartarughe - Vance
Barone
Pusulit
Mario - andres
Dopo una estenuante trattativa via MSN con Sauzer :D, entro a far parte della sua squadra (e di bellavec)
L'originale di CattommMario se posso vorrei entrare nella tua squadra
![]()
Ingaggiato anke tu...
ragazzi vediamo di dominare sto campionato..e mi raccomando visitate spesso il forum per sapere le ultime su orari e date
Nuovo aggiornamento
Sauzer - Bellavec - bananac SQUADRA 3 COMPLETA
Geniodelletartarughe - Vance - Galandil(gala mi aveva detto d voler far parte della squadra del Genio, aspetto conferma)
Barone
Pusulit
Mario - andres - Cattom SQUADRA 4 COMPLETA
gummy sei sempre alla ricerca di gente per fare una squadra...no perchè io da quando ho detto che sono un fish non mi vuole nessuno!!!
L'originale di MariooooooNuovo aggiornamento
Sauzer - Bellavec - bananac SQUADRA 3 COMPLETA
Geniodelletartarughe - Vance - Galandil(gala mi aveva detto d voler far parte della squadra del Genio, aspetto conferma)
Barone
Pusulit
Mario - andres - Cattom SQUADRA 4 COMPLETA
Perfetto, siamo già a 5 squadre allora
Altre due le riuscimao a fare..ci sono ancora gummy - pinerolo - Pusu e Barone..dal altri due ragazzi
e facciamo altre 2 squadre
L'originale di bananac4Dopo una estenuante trattativa via MSN con Sauzer :D, entro a far parte della sua squadra (e di bellavec)
Bene bene
ho appena inviato le 4 casse di banane che ti ho promesso per farti aderire
Regaz mi piange il cuore ma ancora per questo mese, purtroppo, non dispongo di una connessione da casa, e non posso quasi mai giocare alle 22.. mi spiace un sacco, avrei fatto volentieri squadra con sauz, ma proprio non posso dare nessuna continuità...
da luglio potrò iniziare a partecipare anche a queste iniziative, che sono fighissime davvero!
in bocca al lupo a tutti!
SCUSATE
ma io Manusaiz non so chi sia
cribbio
presentati?
sei omo o femmina?
anni? altezza? peso? hai sorelle , cugine o zie fighe/passabili ma ninfomani?
di dove sei? perkè con me e bertol?
e poi...sai a cosa vai in contro o nulla?
ti farò un quiz personale:
1)qual'è la prima regola?
2)qual'è la seconda regola?
aiutini....
1) WHO
2) CHI
L'originale di Marioooooo
L'originale di CattommMario se posso vorrei entrare nella tua squadra
![]()
Ingaggiato anke tu...
ragazzi vediamo di dominare sto campionato..e mi raccomando visitate spesso il forum per sapere le ultime su orari e dateMario non ti preoccupare..Saremo una squadra operaia,tipo l'Italia al mondiale...E tu sarai il capitano.....Maaaa-rettielloooooo!
con pusulitte se gli va bene ![]()
ma quando si giocherebbe?ricontrollo nell'altro 3d se avete deciso la..
infatti ragazzi.....scriviamo nell'altro 3D il tutto.....lasciando questo solo per scrivere SOLO LA FORMAZIONE delle squadre....altrimenti vengo fuori due post uguali ed imbordellati...!
Ecco la squadra che vincerà facile:
Gummy - Incubusfx - GisLB5
Mi potreste ripetere dove si svolgeranno, a che ora e quli sono i tornei?