Ciao Marco,
Continuo qui il discorso sulla differente abilità dei giocatori, a parità di stack, tra una poker room e l'altra.
Quanto mi hai detto conferma la mia impressione. Nei cash non si nota subito ma nei SNG è evidente. Su pokerdassi giocare un SNG FR anche solo da 1 richiede una certa pratica, SH poi...
Pensavo.. nei SNG 1 vado a premi molto spesso (non so dirti quanto, non ho mai tenuto statistiche) e la metà di queste vinco, anche nei 3 ho una buona frequenza, così mi spingo ogni tanto sui 5 o 10. Solo che giocare quasi un'ora per vincere, nel migliore dei casi 4/5 (SH/FR), mi sembra uno spreco di tempo.
Ora però, considerando che su Titan sono più scarsi e la scoperta del multitable mi si aprono nuove prospettive. Penso di non essere in grado di gestire 4 tavoli e sicuramente non sono in grado di giocare la fase finale su 4 tavoli. Ma iniziando da 2? Magari intervallandoli per non giocare il finale di entrambi nello stesso momento? Cosa ne pensi?
Scappo perchè inizia un torneo che provo 1/2 volte alla settimana, è un 6k garantiti shorthanded rebuy (10+10). Una decina di volte sono entrato nei premi, due di queste nel tavolo finale (sesto e ottavo), ma spero sempre di arrivare una volta al primo. Oltre 2k euro!!!
Massimo