Skip to forum
divisione piatto

Notifiche
Cancella tutti

divisione piatto

7 Post
3 Utenti
0 Reactions
676 Visualizzazioni

salve sono nuovo del forum ,mi scuso se ancora non mi sono presentato è non so se questa e la sessione giusta dove porre la mia domanda perche ancora non ho preso confidenza con il sito. premetto che sono un principiante dell' holdem texas ho gia letto lo svolgimento,le mani ,il punteggio ,strategia (cash game ,sng , freeroll). gioco gia su una poker room con soldi veri e ho vinto anche diversi tornei sia sng che freerool.
ma veniamo dunque alla mia domanda:
ci sono 3 giocatori in gioco un giocatore molto corto è all in e vince avendo il punteggio + alto, pero il piatto viene diviso in 2 vincitori (es. G1 tris G2 doppia G3 perde con carta alta)
mi scuso nuovamente se non è la sessione giusta, potete indicarmi dove porre questa ed altre domande grazie a tutti

Rispondi
Citazione
6 replies

allora non c'è proprio nessuno che puo aiutarmi? spostare il thread in una sezione specifica abbiate pasienza non sono bravo con i forum

Rispondi
Citazione
nyny76

Se ho capito la tua domanda -e stai chiedendo il motivo per cui in un all in a 3 players non vince solo uno- il motivo e' dovuto sgli stack effettivi.
Se il giocatore con lo stack minore ha il punto piu' alto, vince il suo stack 3 volte; poi tra gli altri due giocatori, che supponiamo a pari stack, quello con il punto maggiore vince lo stack rimanente dell' altro (detto side pot).
Es:
3 giocatori vanno all in al river e si girano le carte;
G1 con stack 20 bb gira poker;
G2 con 100 bb gira full;
G3 con 100bb gira coppia
G1 vince 60 bb;
G2 vince 60 bb (perde 20 contro G1, vince 80 contro G3)
G3 perde tutto
:)

Rispondi
Citazione

si era proprio quello che intendevo. se ho capito bene è una cosa che avviene quando g1 è all in pre flop , e g2 e g3 vanno all in postflop, turn, o river. ok ti ringrazio molto era una cosa molto logica solo che per mancanza di sonno il mio cervello ogni tanto mi fa dei brutti scherzi. a volte mi capita di giocare guardando solo le mie carte e non seguo quello che fanno gli altri grazie dinuovo ciao

Rispondi
Citazione
nyny76

Ciao, non necessariamente.G1, G2 e G3 possono tuuti andare all in sia preflop, che post flop, o G1 preflop e G2 e G3 postflop.

Rispondi
Citazione

capito grazie

Rispondi
Citazione
falco954

grazie

Rispondi
Citazione