Passa al forum
domande sullo short...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] domande sullo shortstack

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
361 Visualizzazioni

volevo sapere (non credo di averlo letto o mi è sfuggito) su che tipo di "torneo" puo essere effettuata questa tattica.

per esclusione direi i freeroll in quanto (secondo me) troppi donk callano gli all-in e ti fanno scoppiare le over e top pair

negli MTT da 2000 giocatori: inizi (qualche donk c'è sempre) e parte in quinta lasciandoti dietro di 5 volte (si recupera poi, tanto statisticamente dovrebbero uscire subito dopo)

a quanto ho capito è applicabile a tornei massimo da 2 tavoli da 10 o se non sbaglio ai tavoli cash

è esatta come intuizione?

3 risposte

La shortstack strategy di cui trattano gli articoli su Pokerstrategy è applicabile solo ai tavoli cash

Ti ringrazio.

evito di aprire un nuovo post, che strategia consiglieresti ( semplice come quella sopra) per i multitavolo? & i sit&go ( di solito gioco questo tipo di tornei) (in media arrivo tra i 150-500 esimi su 4-5000

I sit&g sono molto meccanici e quindi semplici da comprendere. Puoi partire con quelli per avere un primo approccio col poker e costruirti un br oppure iniziare con la SSS ai tav. cash low limit