Per chi gioca questi tornei su pokerstars.com vorrei sapere se per voi c'è un grosso salto di livello da 10$ a 20$.
ho giocato molte partite da 5$ poi sn passato a 10$ giocando discretamente il problema è questo... non mi sento molto sottopressione con 10$ se passo a 20$ sono convinto di aumentare il roi perchè starei molto + attento a ogni giocata. ne ho giocata solo 1 da 20$ arrivando a premio.
Quanto serve secondo voi di bankroll?
io penso che una trentina di buy in sono + che sufficenti.
secondo me con 30 buy in rischi di andare broke in caso di un downswing.
minimo mi terrei 50 buy in per essere più tranquillo!!
quelli da 20 non li ho mai provati...però penso ci sia qualche regular in più!!!se proprio vuoi provare a farli ti consiglio di fare in questo modo: se per esempio di solito multitabli 4 tavoli..prova a farne 3 da 10 e 1 da 20..in questo modo diminuiscono i rischi per il bankroll e intano ti fai un'idea di com'è il livello in quelli da 20!
L'originale di xscaioPer chi gioca questi tornei su pokerstars.com vorrei sapere se per voi c'è un grosso salto di livello da 10$ a 20$.
ho giocato molte partite da 5$ poi sn passato a 10$ giocando discretamente il problema è questo... non mi sento molto sottopressione con 10$ se passo a 20$ sono convinto di aumentare il roi perchè starei molto + attento a ogni giocata. ne ho giocata solo 1 da 20$ arrivando a premio.
io penso che una trentina di buy in sono + che sufficenti.
l attenzione non giustifica il level up ai don da 20$ :D.
da manuale dovresti essere rollato per 50 sui DON.
io gioco i 10$,il livello è gia pieno di regulars(cioe giocatori abitudinari,tra qui alcuni molto forti per il limite 10$,io per esempio :D).parlo di pokerstars.
i DON da 20$ mi sono sembrati abbastanza impegnativi.
serve una buona conoscenza del ICM.
io ti consiglio di farti ancora le ossa ai DON da 10$,e fare level up ai 20$ rollato almeno per 80/100.
il bankrool me lo permette è che non volevo metterlo tutto a rischio... avevo intenzione di fare cash out.
cmq si è vero' c'è pieno di regular soprattutto in multitabling. quel livello 10$ sembra pieno di squali facci un po' caso... i tavoli si riempiono a gruppi di 7 o 8. tutti stessi giocatori,e tutti che multitablano... secondo me il livello è piuttosto alto nei 10$ e forse mi sbaglio ma rimane stabile o diminuisce di poco nei 20$.
Mi sai dire un qual'è un buon roi su questi tornei? il mio gira intorno i 19%
ai 20$ aumenta.per quanto riguarda i Sng pokerstars è la room piu difficile.
il ROI del 19% è ottimo,ma dipende su quanti games.
servono almeno 1000 Sng per tirare le somme.
prendi in considerazione che un bankrooll adeguato per i DON da 20$ deve essere costruito sui DON o su SnG........quindi bisogna aver battuto i limiti 5/10$.
sarebbe la cosa migliore!
L'originale di lorenzo192
L'originale di xscaioPer chi gioca questi tornei su pokerstars.com vorrei sapere se per voi c'è un grosso salto di livello da 10$ a 20$.
io penso che una trentina di buy in sono + che sufficenti.l attenzione non giustifica il level up ai don da 20$ :D.
da manuale dovresti essere rollato per 50 sui DON.
io gioco i 10$,il livello è gia pieno di regulars(cioe giocatori abitudinari,tra qui alcuni molto forti per il limite 10$,io per esempio :D).parlo di pokerstars.i DON da 20$ mi sono sembrati abbastanza impegnativi.
serve una buona conoscenza del ICM.
io ti consiglio di farti ancora le ossa ai DON da 10$,e fare level up ai 20$ rollato almeno per 80/100.
Quoto, li ho giocati sia a $10 sia a $20 e confermo quanto detto sopra. Per il BR userei un livello di prudenza .... il livello sale al salire del buyin, imo .....
grazie a tutti per i consigli. per ora rimango nei 10$ al massimo tento di multitablare un po' di piu'. il problema principale è la concentrazione... sto attento solo in fase di bolla o prebolla per il resto guardo tv e distrazioni varie che non mi permettono di multitablare troppo.