Skip to forum
Dubbi e problemi su...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dubbi e problemi sulla strategia basic dei SNG

8 Post
5 Utenti
0 Reactions
951 Visualizzazioni
Skeleton92

Ciao a tutti!
Mi chiedevo ma è dimostrata come efficace la strategia dei SNG che viene spiegata nella sezione strategia di questo sito (mi riferisco alla parte basic)???
Non è una critica anche perchè ho pochissima esperienza per potermi permettere una cosa del genere, questa domanda nasce dal fatto che dopo aver letto per bene l articolo e scaricate le Starting-Hands-Charts mi son messo li a provare e ho giocato 7 SNG da 6 persone Turbo, persi tutti! :f_eek: :f_eek:
Eppure ho applicato scolasticamente tutte le regole dell articolo!!
Io posso capire che il gioco tight sia quello più sicuro e redditizio ma questo approccio mi sembra iper-tight ce praticamente nella fase iniziale e intermedia giochi pochissime mani e lo stack viene rosicato dai blinds!
Poi un altra problematica è il fatto che anche riesci ad andare a premio ci0è tra i primi due per i sit da 6 max con un gioco così tight ti ritrovi con uno stack enormemente più basso dell avversario e all heads-up hai pochissime possibilità di vincere!
Questo è quello che penso ripeto non voglio apparire come un presntuoso o altro vi riporto solo dei problemi che nella pratica ho riscontrato.
Spero in una vostra risposta al più presto !

Ciao

7 replies
Stars71

Io per iniziare non farei i 6Max e nemmeno turbo.
Comincia con i 9/10Max e soprattutto con i normal. Con i 6max turbo le shc andrebbero modificate e dovresti essere molto più aggressivo, ma queste modifiche le apporti al gioco quando sarai più esperto ( dopo qualche migliaio di sit).
Comunque aspetta i pareri di quelli più esperti di me.

april4

Come detto le tabelle sono per i full ring, in pratica i tavoli con 9 o 10 giocatori. I 6max vanno giocati più loose.

Anche io ti sconsiglio i turbo finché non hai buona dimestichezza con ICM e il gioco in generale, soprattutto con alcune strutture giocare la seconda fase diventa impossibile.

Ultima annotazione, anche i migliori giocatori al mondo di sng ne possono perdere 6 di fila, e anche molti di più.

Datti tempo e abbi fiducia :f_wink:

GL @ tables

ElNunho

Apparte quanto già detto sei sit'n go sono come una goccia nell'oceano! considera che un campione statistiamente attendibile x alutare la bontà del proprio gioco è di 3000 sit'n go circa x cui nn ti scoraggiare e rimboccati le maniche ne riparliamo fra 3000 sit!

Skeleton92

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto non è da tutti i forum una così grande velocità di risposta da parte degli utenti, complimenti!! :)

sei sit'n go sono come una goccia nell'oceano

E lo so ma quando hai un bankrole risicato di 15 euro perdere così tanto non è bello!! :f_frown:

beh completa il quiz e te ne arriveranno altri 35 ;) cmq gioca i full ring normal, giochi + mani e hai possibilità di applicare al meglio le shc

Skeleton92

beh completa il quiz e te ne arriveranno altri 35

ma se si completa il quiz non si ricevo 50 euro??
va be comunque per adesso voglio cavarmela con i soldi che mi ritrovo dal mio primo misero eposito di 10 euro! :D

Ciao

april4

L'originale di Skeleton92

beh completa il quiz e te ne arriveranno altri 35

ma se si completa il quiz non si ricevo 50 euro??
va be comunque per adesso voglio cavarmela con i soldi che mi ritrovo dal mio primo misero eposito di 10 euro! :D

Ciao

Sono 50 $, che diventano all'incirca 35 €