Ciao a tutti!
Mi chiedevo ma è dimostrata come efficace la strategia dei SNG che viene spiegata nella sezione strategia di questo sito (mi riferisco alla parte basic)???
Non è una critica anche perchè ho pochissima esperienza per potermi permettere una cosa del genere, questa domanda nasce dal fatto che dopo aver letto per bene l articolo e scaricate le Starting-Hands-Charts mi son messo li a provare e ho giocato 7 SNG da 6 persone Turbo, persi tutti!
:f_eek:
Eppure ho applicato scolasticamente tutte le regole dell articolo!!
Io posso capire che il gioco tight sia quello più sicuro e redditizio ma questo approccio mi sembra iper-tight ce praticamente nella fase iniziale e intermedia giochi pochissime mani e lo stack viene rosicato dai blinds!
Poi un altra problematica è il fatto che anche riesci ad andare a premio ci0è tra i primi due per i sit da 6 max con un gioco così tight ti ritrovi con uno stack enormemente più basso dell avversario e all heads-up hai pochissime possibilità di vincere!
Questo è quello che penso ripeto non voglio apparire come un presntuoso o altro vi riporto solo dei problemi che nella pratica ho riscontrato.
Spero in una vostra risposta al più presto !
Ciao