Passa al forum
Due FT e una bolla ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Due FT e una bolla +118$ :D

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
445 Visualizzazioni

Sono a casa di un amico che ha iniziato dopo di me a giocare a poker, ogni tanto ci si trova per una specie di "coaching" mio dove spiego un po' di basi a due amici, dopo averli seguiti un po' giocare dei sit mi viene lasciata la postazione, faccio prima 350 mani BSS con un tavolo NL5 e due NL10, chiude dei punti, vedo carte e chiudo a +20$, a quel punto decido per fare un po' di baracca di giocarmi un qualche MTT investendo proprio il gruzzolo appena guadagnato.

Il risultato è buono anche e sono stato a poco dal fare ben di più vista l'uscita esattamente in bolla al 10$

da segnalare 5 bounty prese al 6$ KO per 5$ e 2 bounty prese al 3$ per 1$ aggiuntivo.

Fatto sta che giocare in compagnia con qalcuno che ti guarda è 10 volte più divertente quindi

3 risposte
Rothko
Iscritto: 04.09.2009

Sei fortunato ad avere amici così modesti e con così tanta voglia di imparare :D

L'originale di RothkoSei fortunato ad avere amici così modesti e con così tanta voglia di imparare :D

Hehe davvero, anche se diciamo che ho insistito anche io su questo punto, gli ho spiegato quando ricevevano la cifra iniziale che sarebbero stati soldi inutili se non avessero seguito alla lettera BR management e non avessero iniziato a studiare almeno le basi.

Secondariamente (anche no) serve a me pasare del tempo a insegnare ad altri perchè mi posso rendere conto di quali sono gli argomenti di quali so parlare in maniera approfondita e che quindi conosco nel profondo, in caso contrario torno a casa e me li studio meglio! se una cosa non la sai spiegare significa che non l ahai capita :D

gg e buon 2010 !