Passa al forum
EPT a San Remo

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] EPT a San Remo

13 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,382 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Notizia Bomba!!!!
Giravano già da alcuni giorni indiscezioni secondo cui ci sarebbe stata quest'anno una tappa dell' EPT in Italia,segno che qualcosa si sta muovendo anche da noi e merito di chi in questi anni si è fortemente impeganto affinchè ciò accadesse anche se si esponeva a numerose critiche(parlo di giocatori di poker che dedicano molto più tempo ad organizzare lasciando alla fine poco spazio alla loro vera attività e al gioco,ma non posso e non volgio fare nomi).Quella che si temeva fosse l'ultima delle bufale si sta rivelando invece verità al 100%,tantè che nel cartellone pubblicitario ufficiale alla tappa che si sta svolgendo in questi giorni a Barcellona già appare la stellina su San Remo.

Inoltre le voci che si susseguono sulla data convergono tutte sul mese d'aprile....e sono convinto non sarà un pesce d'aprile :D.
Sarà un'ottima oppurtunità per tutto il movimento pokeristico italiano per avere i riflettori puntati e per far capire a governi e istituzioni che le restrizioni presenti sono soltanto deleterie per tutti.
Sarà un'ottima occasione per noi italiani di poter dare uno sguardo a questi fantastici tornei che portano sempre come partecipanti i migliori giocatori europei e del mondo;e perchè no potrebbe essere un'ottima occasione per coloro che fino ad aprile avranno ottenuto enormi miglioramenti del proprio gioco e bankroll per cimentarsi in un'avventura stupenda e magari prendersi qualche bella soddisfazione.
Dai ragazzi diamoci da fare e per aprile cerchiamo di fare il modo che qualche membro Pokerstrategy Italia sia presente e che possa fare la sua bella figura.
Ciao

12 risposte

Se è tutto vero sarebbe davvero fantastico! :D
Penso che Pokerstrategy per l occasione potrebbe organizzare un freeroll per la qualificazione a questa tappa non trovate?

Già mi sono mosso, Marlboro.... ;) Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa.... Non posso prometterlo, ma mi impegnerò a farvelo avere...

grandeeee!!

ps ho visto ke ha aggiornato i punti!! :D

Ok allora speriamo bene!sarebbe davvero un peccato se un sito cosi bello e interessante non riuscisse ad organzzare un free!Aspettiamo con ansia!!! ;)

lo spero anche io...solitamente KS è tra le poche poker room che organizza satelliti per eventi italiani... e a me non funziona

uao!!! ma è stupendo :D!!! Speriamo che sia vero... ma quanto costa il buy-in?

uhm se nn ricordo male gli EPT costano 7700$+300$ (o euro?) cmq "tantino" :D

Main event dell'EPT 7000€+700€ (proibitivo a meno di vincere un satellite)

Poi pero' c'e' anche il 1000€+100€ del sabato che non sarebbe male, infatti se la dea bendata ti porterebbe a vincere sara' cmq un torneo organizzato da EPT con pokerstars (che ha praticamente l'esclusiva) e la gloria sarebbe assicurata insieme ai din din che sicuramente saranno cmq tanti :D

beh se levassimo un paio di zeri magari sarebbero accessibili x il mio bankroll :D

il problema poi sarebbe la dea bendata X(

mamma mia.... costa veramente tanto.... mi sa che ci vorrà parecchio ma parecchio tempo prima di accumulare una cifra cosi... ;(

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Qualcuno conosce un link dove seguire il main event delle varie tappe dell'EPT, come ci fu per il main event delle WSOP??

io ne conosco uno che presenta una telecronaca scritta... ma è un portale di poker che fa concorrenza a pkerstrategy per cui non so se posso mettere il link