ragazzi cos'è in holdem manager l'ev$diff?
Se non erro, imho dovrebbe essere il valore atteso in dollari delle tue giocate.
Esempio: fai 2 sit e vinci 10$, l'ev$diff segna 2$ vuol dire che hai vinto dei colpi in cui partivi dietro e il valore atteso in $ per quelle giocata era di 2.
premetto che gioco cash..ma perchè quando parto avanti in un colpo pre flop e lo vinco mi da differenziale in negativo?

In questo spot con AQ parto avanti con equity del 73.9%, ma ho EV$DIFF negativo di 1.02$, che è circa il 26% dell'equity che non mi appartiene.
Credo quindi che se tu perdi, ti indichi quanto ti spettava di vincere, mentre nel caso tu vinca quanto ti spettava di perdere. Tutto ciò credo sia utile rapportato al lungo periodo o per valutare un periodo di badrun o goodrun.
perfetto..grazie mille quindi se ho un ev$diff in negativo ma vincite in positivo sono stato fortunato..e un ev$diff in positivo ma vincite in negativo sono in una cattiva run..ma ciò comporta o no il fatto che io abbia giocato più o meno bene una determinata mano?
Imho questo valore vuol dire poco come hai giocato la mano, non è uno di quei valori su cui fossilizzarsi, non prenderlo come un indicatore di fortuna!