Cooosa? Vuole lasciargli 1.1 mio?? Io nn accetterei hahah
io nn ho seguito il torneo e nessun giocatore in particolare, ma volevo chiedervi questi sono solo exploit di omini italiani o il movimento italiano, vedendo anke i risultati di isaia ke però è un top player italiano da anni, sta crescendo sempre di più??
Ma che sta crescendo si, ma cn tutta la gente che ci gioca è ovvio! Xo sec me in generale, a parte i pro, nn è proprio un altissimo livello di gioco! Qnt sarei contento se potessi giocare anche sulle .it
Ragazzi, questo ragazzo italiano sta per intascarsi 640 mila euro ... una vita di lavoro
Giu in puglia 2 vite di lavoro :-) facendo cosa? Giocando 17h di fila!
Qnd qsta notizia farà il giro d Italia giocherà ancora più gente e tanti proveranno a fare i prossimi tornei cn un buy in così alto
il terzo è una testa di mazzo comunque
pretende un premio quasi uguale al secondo ma ha solo 30 bui ahahahahaha
L'originale di LMIGil terzo è una testa di mazzo comunque
pretende un premio quasi uguale al secondo ma ha solo 30 bui ahahahahaha
si ma è incredibile questo qua...
porca miseria se penso che presto ci sarà full tilt.it :-( non ci potranno più essere queste favole
Il terzo ha proposto 810K a lui 820 all'italiano e 1.115K al primo...e l'italiano accetta stralol
Cioè il deal è l'UNICO momento in cui devi outplayare gli altri al 100%, e finisce così. Sick life.
Ma è stronzo? Hahah qnd si accorgerà di aver perso almeno 100-150000 solo xche è stupido vedremo... Vagante
Quindi è finita così?