Solo ottavo e tanto rammarico
ennesimo final table
grande Vale!
sei rammaricato per delle tue giocate, oppure x degli scoppi?
GG
ci si vede a sanremo
congrats coach!!
ecco perche non ti ho visto a SS, avevi intenzione di shippare il night
L'importante è centrarli i ft ![]()
Poi ovvio sarebbe sempre meglio arrivare nei primi 3
GG vale
L'originale di valentik72
Solo ottavo e tanto rammarico
L'ho visto 2 minuti fa nella lobby del torneo, grande coach!!
Ciao coach siamo stati per un pò al tavolo insieme....sono uscito 22° con una mano che potevo evitare,non so se hai visto....la cifra vinta per me è comunque importante perchè mi ci sono qualificato con un satellite(era anche la prima volta che giocavo il nos e in realtà ieri è stata anche la prima volta che ho tentato il satellite),ma l'amarezza per la sfumata possibilità di vincere premi molto corposi è tanta.
Scusate l'OT e la domanda forse un pò stupida,ma sono andato a cercare la mano nella handhistory di Stars e ho trovato la cartella vuota...sapreste dirmi come mai?
L'originale di PochoflashCiao coach siamo stati per un pò al tavolo insieme....sono uscito 22° con una mano che potevo evitare,non so se hai visto....la cifra vinta per me è comunque importante perchè mi ci sono qualificato con un satellite(era anche la prima volta che giocavo il nos e in realtà ieri è stata anche la prima volta che ho tentato il satellite),ma l'amarezza per la sfumata possibilità di vincere premi molto corposi è tanta.
Scusate l'OT e la domanda forse un pò stupida,ma sono andato a cercare la mano nella handhistory di Stars e ho trovato la cartella vuota...sapreste dirmi come mai?
scusa normalmente hai le altre history die tornei altrimenti non capisco
L'originale di valentik72
L'originale di PochoflashCiao coach siamo stati per un pò al tavolo insieme....sono uscito 22° con una mano che potevo evitare,non so se hai visto....la cifra vinta per me è comunque importante perchè mi ci sono qualificato con un satellite(era anche la prima volta che giocavo il nos e in realtà ieri è stata anche la prima volta che ho tentato il satellite),ma l'amarezza per la sfumata possibilità di vincere premi molto corposi è tanta.
scusa normalmente hai le altre history die tornei altrimenti non capisco
No,non ho la history di nessuna mano....
@pocho tra le opzioni della lobby devi settare il salvataggio della hand history
Grazie a tt come sempre siamo una fantastica comunity spero di beccarvi numerosi a san remo
L'originale di valentik72@pocho tra le opzioni della lobby devi settare il salvataggio della hand history
Grazie a tt come sempre siamo una fantastica comunity spero di beccarvi numerosi a san remo
![]()
TY e Congrats per l'ennesimo piazzamento!