Passa al forum
Finalmente ROI 0%

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Finalmente ROI 0%

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,396 Visualizzazioni

Dopo aver runnato al -5.5% durante la promo rb 100% ecco il mio shark dal giorno successivo alla fine della promo:

..finalmente ho pareggiato lo shark, grazie alla revisione delle sessioni con WiZ e allo studio.

:f_cool:

9 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008

E' un buon inizio direi! :]

april4
Iscritto: 13.09.2008

:f_thumbsup:

nicola68
Iscritto: 22.03.2009

in bocca al lupo:D

ke x caso si vede ke sene sono andati i regoular???

lol

cmq Good Job ;)

Complimenti per la rimonta Alien, ho giocato alcune volte con te ma non mi sarei mai aspettato che avessi
un ROI sottozero 8o ?(

L'originale di BuTcH3RComplimenti per la rimonta Alien, ho giocato alcune volte con te ma non mi sarei mai aspettato che avessi
un ROI sottozero 8o ?(

venivo dai 1 euri 2x...forzavo 3 euri 8-10x

L'originale di ProFumatoke x caso si vede ke sene sono andati i regoular???

lol

cmq Good Job ;)

ha contribuito certo ma molti sono rimasti, ho anche iniziato a studiare (solo INIZIATO eh, ancora nn leggo gli articoli argento e visti solo metà video bronzo...per far capire il livello) e poi vado solo 4x tranquillo. ha contribuito un pò tutto credo.

grazie butcher

in ke senso se ne sn andati i regular?

L'originale di AlienBeamen

L'originale di ProFumatoke x caso si vede ke sene sono andati i regoular???

lol

cmq Good Job ;)

ha contribuito certo ma molti sono rimasti, ho anche iniziato a studiare (solo INIZIATO eh, ancora nn leggo gli articoli argento e visti solo metà video bronzo...per far capire il livello) e poi vado solo 4x tranquillo. ha contribuito un pò tutto credo.

grazie butcher

no ma infatti è sicuramente merito tuo :D
solo ke una room senza la gente ke gioca intrappolata da una cosa kiamata rakeback 100% aiuta ;)

continua cosi!