/
:coolface:
:coolface:
:coolface: ![]()
finalmente...è stato un mese di duro grinding, ma ce l'ho fatta! adesso sto ricominciando a giocare, il NL2, e ho scoperto che faccio il doppio dei soldi che vincevo al NL5...va tutto bene.
PS: chiedo scusa a tutta la community di pokerstrategy per le mie recenti offese...spero che mi comprendiate...ero proprio in hyper-tilt!
mi perdonate?
pleeeaassee!!
PS2: che figa la troll face e la FUUUU-face! ahahah
Complimenti continua cosi ![]()
Ti metto meglio l'immagine in modo tale da farla vedere meglio ![]()

Sei riuscito a fare Gold al NL5?
Ma giochi BSS SH? Non ti ho mai visto sui tavoli FR!
giocaVO al NL5, sia full ring che short handed
però adesso sono sceso al NL2 perchè le ultime due settimane di NL5 sono stato iper-sfortunato e ho perso più di metà bankroll :rage:...ma la vita continua!
In più al NL2 faccio più soldi che al NL5, perchè la differenza di skill tra NL2 e NL5 è ABISSALE! AL NL5 trovavo 4-5-6 regular, mentre al NL2 ne trovo uno, e per puro caso. Al NL2 ti regalano le chips, mentre al NL5 te le fanno sudare.
Keep grinding!
L'originale di pokerNG
la differenza di skill tra NL2 e NL5 è ABISSALE! AL NL5 trovavo 4-5-6 regular, mentre al NL2 ne trovo uno, e per puro caso. Al NL2 ti regalano le chips, mentre al NL5 te le fanno sudare.
Keep grinding!
Are you sure?
L'originale di Andersen90
L'originale di pokerNG
la differenza di skill tra NL2 e NL5 è ABISSALE! AL NL5 trovavo 4-5-6 regular, mentre al NL2 ne trovo uno, e per puro caso. Al NL2 ti regalano le chips, mentre al NL5 te le fanno sudare.
Keep grinding!Are you sure?
+1
L'originale di Andersen90
L'originale di pokerNG
Keep grinding!Are you sure?
sisi, ti giuro. Ad esempio io al NL5 trovavo sempre regular molto bravi, e mi ricordo anke i loro nomi: SonoLaRegina, Sheah, 0wn3r_91, Oliva.Vito, e tanti altri, ed erano bravi ed esperti. Vero è che il resto dei giocatori era scarso, ma cmq credevano alle tribet, snasavano bluff e aggredivano senza remore. NOn so, forse parlo così perchè 5 euro per me sono tanti e mi trovo a disagio giocarli. Fatto sta che tra il NL2 e il NL5 ho trovato una differenza abissale.
Con QQ, ad esempio, all in preflop, al NL2 parto sempre sopra, mentre al NL5 parto sempre dietro. Questo perchè al NL2 vanno all in con JJ, TT, AK, AQ e AJ. Nel NL5 vanno all in pre solo con KK, AA e AK, e solo qlk volta QQ.
L'originale di pokerNG
sisi, ti giuro. Ad esempio io al NL5 trovavo sempre regular molto bravi, e mi ricordo anke i loro nomi: SonoLaRegina, Sheah, 0wn3r_91, Oliva.Vito, e tanti altri, ed erano bravi ed esperti. Vero è che il resto dei giocatori era scarso, ma cmq credevano alle tribet, snasavano bluff e aggredivano senza remore. NOn so, forse parlo così perchè 5 euro per me sono tanti e mi trovo a disagio giocarli. Fatto sta che tra il NL2 e il NL5 ho trovato una differenza abissale.
Con QQ, ad esempio, all in preflop, al NL2 parto sempre sopra, mentre al NL5 parto sempre dietro. Questo perchè al NL2 vanno all in con JJ, TT, AK, AQ e AJ. Nel NL5 vanno all in pre solo con KK, AA e AK, e solo qlk volta QQ.
Conosco a memoria le persone che hai nominato!
Ma ti dico una cosa.. Anche loro hanno i punti deboli.. Anche loro tiltano, anche loro provano giocate strane e non sono dei professionisti altrimenti non starebbero al NL5..
Sono persone che cercano come me e te di scalare i limiti.. Se giochi bene e cerchi di migliorarti sempre.. Farai profitto anche contro di loro.. Anche perchè va male qualche colpo anche a loro eh..
E non sempre vanno all in solo come le mani che dici tu..
sono riuscito a farmi pagare anche facendoli giocare con mani peggiori e partendo avanti anche solo con AQ o AJ o simil.. E poi.. Negli orari di punta il NL5 è pieno zeppo di fish tanto quanto il NL2.. l'unica pecca è che non ci sono altrettanti tavoli.. Mentre per esempio al NL10 ho visto che ce ne saranno tanti quanti ce n'erano al 2 (dico saranno xkè per me è ancora presto x cimentarmi con quello.. :P) Se però il tuo è un problema di "mindset" a livello economico (prima dicevi che hai timore a giocarti 5€) allora ti consiglio solo una cosa.. amplia i range del tuo level up.. Nel senso.. fai level up solo rollato x50 o anche di più.. vedrai che poi non avrai paura a giocarti anche 5€..
GG