Skip to forum
Finalmente una sess...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Finalmente una sessione come si deve!

7 Post
5 Utenti
0 Reactions
579 Visualizzazioni
Stockky

Pensavo che il mio primo post in questa sezione sarebbe stato frutto di un MTT, invece è merito del FL cash.

Oggi dopo l'ennesima sculata subita in zona bolla, mi sono messo su Titan al FL .10/.20 e ho tirato via 23$ in poco più di 3 ore!!
Finalmente sono contento, anche se è un piccolo risultato, ho incrementato il mio microBR del 40% , eheheh, impensabile...

6 replies
Dodazzo

Bella li! Vai tranquillo che piano piano il bankroll salirà!

Marioooooo

Complimenti stockky :)

elfigus

chi ben comincia è a metà dell'opera!

MarsellusW

L'originale di StockkyPensavo che il mio primo post in questa sezione sarebbe stato frutto di un MTT, invece è merito del FL cash.

Oggi dopo l'ennesima sculata subita in zona bolla, mi sono messo su Titan al FL .10/.20 e ho tirato via 23$ in poco più di 3 ore!!
Finalmente sono contento, anche se è un piccolo risultato, ho incrementato il mio microBR del 40% , eheheh, impensabile...

ma... sbaglio o questo e' il nick della nonna?!? :D
ti sei dato al fixed?? TU??? assurdo :D l'uomo piu aggressivo della terra che gioca fixed, non ci si crede :)
o, com'e'? non ti si sente barra vede da una vita! quando vieni su? sai che paolo si sta disintossicando? incredibile ma vero, ora solo WoW per lui, come ai vecchi tempi :D

Stockky

thx boys ;)

L'originale di MarsellusW
ma... sbaglio o questo e' il nick della nonna?!? :D
ti sei dato al fixed?? TU??? assurdo :D l'uomo piu aggressivo della terra che gioca fixed, non ci si crede :)
o, com'e'? non ti si sente barra vede da una vita! quando vieni su? sai che paolo si sta disintossicando? incredibile ma vero, ora solo WoW per lui, come ai vecchi tempi :D

...ehm... veramente no :D
paolo con WoW non stà messo bene, ma non lo conosco!!! :D

MarsellusW