Forse dopo aver giocato sng a vari livelli sia grindando che giocando double stack, don,normal,aver provato e visitato praticamente la maggior parte delle poker room, giocato svariati tipi di mtt (turbo,rebuy,deep ecc),giocato a cash ,giocato (prima delle chiusura dei circoli)live per 2 anni , comprando tutta la libreria disponibile in italia e testi anche in inglese,giocato una media di circa 2 ore al giorno negli ultimi 2 anni, investendo consapevolmente qualche migliaio di euro (con le sue vincite/perdite) solo oggi intravedo il "mio poker",cioe' dove e come mi piace giocare,dove ho maggior profitto gestendo al meglio il bk e da dove penso di partire per iniziare una modesta ma stimolante carriera (se cosi' la possiamo chiamare).
Sembra semplice ma veramente pur leggendo,studiando ecc.ci ho impiegato piu' di 2 anni,lo volevo condividere con voi perche' se da una parte cio'mi ha comportato sacrifici soprattutto di "real life" non ho mollato mai e oggi sono felice di cio',puo' sembrare poco ma se non trovavo questro punto di partenza non so' se ce l'avrei fatta a continuare.
Mi piacerebbe conoscere anche il vostro "percorso" per confrontarmi e rafforzare la passione per lo sport(
cosi' lo considero) piu' bello del mondo.
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
5
Utenti
0
Reazioni
878
Visualizzazioni
4 risposte
Mi sembra il post di un giocatore molto consapevole e, credo, umile (in molti sensi, uno che me ne viene in mente è stare sul pezzo senza chiacchierare troppo).
Sei un giocatore praticamente sconosciuto, con pochissimi post e inserisci questo nella sezione i tuoi successi ... quindi raccontaci la tua storia, come sei passato attraverso i livelli e cosa giochi ora.
Se vuoi approfondire qualcosa sull'esperienza che sto facendo io sei il benvenuto nel mio blog.
Sono curioso ....