Ho creato il mio account nei giorni che tutti i giornali mostravano le foto dei bambini palestinesi morti sotto i cumuli di macerie provocati dalle bombe americane.Non che io sia particolarmente preso dalla politica, comunque scelsi come account su FullTilt "FreePalestine66". Scopro subito che FT è frequentato soprattutto da statunitensi che mal digeriscono il mio account...
All'inizio avevo preso la cosa abbastanza bene visto che spesso si mostravano superaggressivi nei miei confronti andando per esempio istant-all in ai miei re-raise anche con mani marginali. ![]()
Adesso però, soprattutto di notte quando gli usakillers
sono il 90% sui tavoli FT,succede spessissimo che al mio arrivo al tavolo i giocatori USA si alzano tutti immediatamente!!!!!!!!! Soprattutto cercare di trovare i tavoli per la SSS diventa impossibile.
Premetto che non rispondo mai se qualcuno offende o critica.
Sono quasi certo che non è possibile cambiare nickname, mi sbaglio?
O_O
Non penso che sia una buona idea chiedere al support di cambiarti il nick..magari se gli gira ti bannano pure! o_O
perchè?il nick non è offensivo.Nè tantomeno ho mai risposto male o offeso qualcuno!Io non credevo che gli americani fossero così suscettibili.
Pensavo di provare gentilmente a chiedere a Full Tilt (spiegando la situazione)di cambiare magari in free tina66.
Se il rischio è di essere bannato però mi tengo il nickname.
Tanto per quanto ne so non esiste poter cambiar nome.
Il rischio di essere bannato non c'è, ma a quanto ne so nessuna room lo permette..se vuoi tenta, tanto nn ci perdi nulla
Scusa il leggero OT, ma le bombe saranno pure di fabbricazione statunitense, ma chi le lanciava erano israeliani, e fra l'altro l'hanno fatto proprio nel periodo di interregno. Guarda caso hanno smesso il giorno prima che Obama si insediasse. Senza voler aprire discussioni politiche, non è il luogo giusto, ma per onor di cronaca, ripeto, le bombe erano israeliane.
Per quanto riguarda il cambio nick, io lo chiesi tempo addietro su altra room, senza aver mai giocato, e non me lo concessero. Ma credo ogni room abbia la propria policy al riguardo.
L'originale di mentegatto FullTilt "FreePalestine66". Scopro subito che FT è frequentato soprattutto da statunitensi che mal digeriscono il mio account...
ti dico la mia:
a parte che se hai scelto quel nick perchè ci credi te ne dovresti strafottere... cos'è in funzione dei guadagni lo cancelli? dai fa tristezza
e comunque ti faccio un esempio idiota, ma che ti da l'idea, io ho giocato hu per mesi su FT, ho messo l'avatar del pesce e credimi la gente era molto più loose... voglio dire nick, avatar, chat influenzano l'emotività dei player e la cosa è un vantaggio non uno svantaggio... ci saranno quelli che si alzano.. ma certo non avrai problemi a trovare tavoli pieni su ft e probabilmente qualcuno al tuo nick reagirà emotivamente, dimenticandosi la matematica, cosa che credimi ti farà solo del bene
L'originale di Nimesulide
L'originale di mentegatto FullTilt "FreePalestine66". Scopro subito che FT è frequentato soprattutto da statunitensi che mal digeriscono il mio account...
ti dico la mia:
a parte che se hai scelto quel nick perchè ci credi te ne dovresti strafottere... cos'è in funzione dei guadagni lo cancelli? dai fa tristezza
+1, se ci credi e per te è importante vai avanti per la tua strada, come dice Nimex di players ne troverai comunque!
Non voglio fare lo scettico o altro: ma tu sei sicuro che tutti scappino per il tuo nick? Intendo: quante volte ti è capitato che tutti i giocatori vadano via dal tuo tavolo? Non può essere (che oltre a un po di influenza del tuo nick) ci sia proprio un po di caso in quello che ti sta succedendo?
Ripeto che io ti credo, è solo per capire meglio.
E' un bel nick, io lo terrei.
P.S. le bombe comunque non sono americane..
L'originale di april4Scusa il leggero OT, ma le bombe saranno pure di fabbricazione statunitense, ma chi le lanciava erano israeliani, e fra l'altro l'hanno fatto proprio nel periodo di interregno. Guarda caso hanno smesso il giorno prima che Obama si insediasse. Senza voler aprire discussioni politiche, non è il luogo giusto, ma per onor di cronaca, ripeto, le bombe erano israeliane.
Per quanto riguarda il cambio nick, io lo chiesi tempo addietro su altra room, senza aver mai giocato, e non me lo concessero. Ma credo ogni room abbia la propria policy al riguardo.
Verissimo che le bombe non sono state lanciate dagli americani.L'ho scritto per errore ma è vero che chi si offende per il mio nick sono gli americani.
Probabilmente hanno la coda di paglia.Comunque secondo me americani ed israeliani sono così pappa e ciccia che è difficile distinguerli.
L'originale di pusulitNon voglio fare lo scettico o altro: ma tu sei sicuro che tutti scappino per il tuo nick? Intendo: quante volte ti è capitato che tutti i giocatori vadano via dal tuo tavolo? Non può essere (che oltre a un po di influenza del tuo nick) ci sia proprio un po di caso in quello che ti sta succedendo?
Ripeto che io ti credo, è solo per capire meglio.
E' un bel nick, io lo terrei.P.S. le bombe comunque non sono americane..
Anche a me sembrava strano.Ma sono certo di non sbagliarmi.
Non sempre succede. Due sere fa non riuscivo a giocare su 3 tavoli la SSS.
Mi è capitato in un ora veramente troppe volte che dopo pochi minuti un americano si alzava, seguito in meno di un minuto dagli altri giocatori usa.
Siccome in meno di 7 niente SSS dovevo cambiare tavolo e la storia si è ripetuta più volte.Mai visto cose del genere non poteva essere un caso.
Questo poi è il mio parere, opinabile chiaramente.
io vorrei solo dirti di provare ad aprire un po' di tavoli senza sederti, solo come osservatore, e vedi quanto spesso capita sta cosa dello svuotamento del tavolo. spesso capita anche a me e il mio nick è frapoker, non penso che si offendano credendo che faccio poker tutte le mani