Buona sera
avrei bisogno dei vostri consigli poiche- sono sicura che qualcuno leggendo questo post sapra' come aiutarmi..
sono una giocatrice agli inizi o meglio gioco gia' da un po' ma solo ora ho deciso di impegnarmi e studiare tutto sul poker,amo giocarci e lo farei per ore
il mio piu'grande problema pero' é giocare troppo chiusa o meglio con mani forti o coppie ecc quindi eliminando quasi del tutto le carte marginali,ora essendo agli inizi e con il mio bankroll devo necessariamente giocare nei microlimiti... fin qui tutto ok,il problema pero' si pone con gli altri giocatori che sono molto aggressivi o meglio rilanciano con carte marginali su qualsiasi posizione si trovino per cui per me è molto difficile riuscire a stabilire un range di mani da giocare, ovviamente un giocatore loose chiamera' fino al river anche con una coppia bassa o carta alta,la fold equity quasi impossibile da attuare perche' è davvero molto difficile trovare giocatori disposti a foldare una mano e di rado riesco nell' impresa... tutto questo mi porta a morire di bui ovvio non succede spesso pero' vorrei avere dei consigli su come giocare in questi tavoli che sono il mio incubo, premetto che ho gia' scaricato il calcolatore di odds ecc... accetto consigli e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.