ciao ragazzi,sono un nuovo utente su pokerstrategy!
per prima cosa ammetto di non esser un giocatore esperto in quanto gioco da poco più di un anno con soldi veri e non ho mai studiato la teoria del poker.
ho iniziato giocando i freeroll e vincendo qualche euro ho provato a giocare sit&go da 50 ,centesimi arrivando a racimolare nel mio piccolo 20 euro(cifra misera).
il problema?per la terza volta che son arrivato sui 20 euro (tempo 4 giorni) e giocando alla stessa maniera di freeroll vinti e sit vinti scendo di botto.
mi farebbe piacere saper la vostra opinione su certi miei dubbi:
1)la varianza negativa entra piu o meno dopo 4 giorni su 10 sit che gioco al giorno(5max) da 25 persone?
2)è normale che per giorni in varianza negativa ti prendi carte ingiocabili e le pochissime carte decenti sembrano messe apposta per farti perdere?
3)è possibile che su 36 sit (appena giocati) il 90% delle carte che gioco o foldo risultano perdenti arrivati al turn?il restante 10% son carte ingiocabili dove esce tris o addirittura un poker di 3 o 4!
4)la varianza negativa non risulta troppo esagerata?mi sembra che in questa situazione son perdente il 99% dei casi (qualsiasi mano ho e in qualsiasi modo gioco)
ripeto di esser un principiante in questo gioco,ma credo possa sembrare totalmente assurdo che esista una varianza di questo tipo nel poker.
una monetina tirata mille volte il aria non risulta croce al 90% se sei s... e se sei fortunato non risulta il 50% dei casi.
boh,poi fatemi sapere ragazzi!ci sto lottando da settimane e anche se nei freeroll non risulta sta varianza,nei tornei a pagamento si!

porkimmondo