Buondì,
mi chiamo Francesco e ho una 30ina d'anni circa.
Gioco a poker, con le dovute pause, da quattro anni filati ormai.
Il mio main game è Cash Game NLTH 6max . Non ho giocato nient'altro praticamente. In tutte le altre discipline sono poco più che un fish che conosce giusto la scala dei punti e poco altro. sic.
Tutto è iniziato qualche anno fa con una ricarica di dieci euro. Riuscii a costruire un bel bankroll di 500-600 euro nelle partite di nl2-nl5-nl10 nel giro di un annetto. Poi arrivò l'estate e andai letteralmente broke. Una settimanetta dopo caricai altri 20 euro (perchè sono gambler dentro aj-aj) e senza tanti pensieri ho re-iniziato la mia folgorante carriera pokeristica senza più tentennamenti.
Ad essere precisi sono qualche mese (3 o 4) che non tocco il mouse, ma credo che a settembre re-inizierò con le sessioni di gioco. Dunque ... dato che avevo un altro blog, ma l'altro forum pare piuttosto inattivo, morto, sono alla ricerca di nuovi lidi dove riportare delle mie scorribande ai tavoli.
Attualmente ho battuto il nl25 normal su sample importante per il livello, oltre le 200k mani. Ho anche avuto modo di giocare qualche decina di migliaia di mani al nl50. Anche li risulto vincente anche se con risultati meno costanti e con bb/100 più magro. Attualmente non ho particolari obbiettivi se non rimettermi a giocare con una certa costanza e infilare qualche bel risultato. Poi arrivassero dei bei level up sarei pure contento. Sono convinto di essere il player piu rollato d'italia per giocare il nl25. Ma le mie skills e la mia confidence al momento non mi permettono livelli superiori, quindi ripartirò di li.
Vi lascio il grafico dei BigBlind vinti dalla ricarica di venti euro in poi. Purtroppo mancano un 100-200k mani giocate su un altra room e andate perse. Quindi la strada verso un milione di mani si allunga :/
CIao.
Spero di trovare compagnia con questo nuovo blog. Cercherò di limitare al meno possibile i whine, ma se non vi piacciono meglio che cambiate aria. Posterò più brag possibili. Farò di tutto per riempire il blog di brag e farmi morale, se necessario mentirò !