esistono delle tasse ke nn sn rake, ke i grinder devono pagare per giocare a poker online??
Tutte le vincite su poker room .it con licensa AAMS sono TAX FREE , non tassabili perchè già tassate all'origine visto che lo stato si prende una percentuale della rake.
Per quanto riguarda poker room senza licensa aams la situazione non è molto chiara visto che in teoria è proibito giocarci.
L'originale di MarcoRuggeriTutte le vincite su poker room .it con licensa AAMS sono TAX FREE , non tassabili perchè già tassate all'origine visto che lo stato si prende una percentuale della rake.
Per quanto riguarda poker room senza licensa aams la situazione non è molto chiara visto che in teoria è proibito giocarci.
+1
chiarezza?!
ma chi dice che proibito?non te lo dice nessuno..ignorantia legis non excusat ma non c'è nessun regolamento o legge a riguardo..o mi sbaglio?
L'originale di sprangonechiarezza?!
ma chi dice che proibito?non te lo dice nessuno..ignorantia legis non excusat ma non c'è nessun regolamento o legge a riguardo..o mi sbaglio?
this
non è proibito manco per un cazz
si io sapevo ke nelle room ke nn sono AAMS in italia se ci giochi l'italia può chiederti delle tasse come è successo in danimarca a Isildur1 se nn ricordo male
L'originale di Stivens89si io sapevo ke nelle room ke nn sono AAMS in italia se ci giochi l'italia può chiederti delle tasse come è successo in danimarca a Isildur1 se nn ricordo male
![]()
si trattava di eastgate che è danese
Ma si trattava di vincite live (WSOP).