Passa al forum
Grinder e Tasse

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Grinder e Tasse

12 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,071 Visualizzazioni

esistono delle tasse ke nn sn rake, ke i grinder devono pagare per giocare a poker online??

11 risposte
ChicoMendezz
Iscritto: 01.06.2009

...pure?!!! ;(
assolutamente no

MarcoRuggeri
Iscritto: 24.07.2008

Tutte le vincite su poker room .it con licensa AAMS sono TAX FREE , non tassabili perchè già tassate all'origine visto che lo stato si prende una percentuale della rake.

Per quanto riguarda poker room senza licensa aams la situazione non è molto chiara visto che in teoria è proibito giocarci.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di MarcoRuggeriTutte le vincite su poker room .it con licensa AAMS sono TAX FREE , non tassabili perchè già tassate all'origine visto che lo stato si prende una percentuale della rake.

Per quanto riguarda poker room senza licensa aams la situazione non è molto chiara visto che in teoria è proibito giocarci.

+1

ALMENO QUESTO... :\ :D

oook abbiamo fatto chiarezza! :D :D

chiarezza?!
ma chi dice che proibito?non te lo dice nessuno..ignorantia legis non excusat ma non c'è nessun regolamento o legge a riguardo..o mi sbaglio?

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

nono sul .it vai sereno :)

L'originale di sprangonechiarezza?!
ma chi dice che proibito?non te lo dice nessuno..ignorantia legis non excusat ma non c'è nessun regolamento o legge a riguardo..o mi sbaglio?

this

non è proibito manco per un cazz

si io sapevo ke nelle room ke nn sono AAMS in italia se ci giochi l'italia può chiederti delle tasse come è successo in danimarca a Isildur1 se nn ricordo male ?(

isildur è svedese....

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

L'originale di Stivens89si io sapevo ke nelle room ke nn sono AAMS in italia se ci giochi l'italia può chiederti delle tasse come è successo in danimarca a Isildur1 se nn ricordo male ?(

si trattava di eastgate che è danese :)
Ma si trattava di vincite live (WSOP).