Skip to forum
I Risultati del Mas...

Notifiche
Cancella tutti

I Risultati del Mastermind

6 Post
5 Utenti
1 Reactions
872 Visualizzazioni
n10juan

Ecco la classifica finale per il contest MasterMind:

• Indilson 16
  • PiaveKK 8
  • Vuedra 6
  • anem804 4
  • Ezios 1
  • nickdega 1
  • Seemmone 1
  • lupetto63 1
  • tropicana1 1
  • kamuno 1
  • D1r7y5p0ng3 1

Complimenti ai tre vincitori, con Indilson che shippa status upgrade + $20 sul TaF e Vuedra e PiaveKK che si accontenteranno di un sugoso status upgrade. Grazie a tutti per aver partecipato! :)

Se ci fossero contestazioni alla classifica vi prego di farle direttamente in questo thread, così al limite ricontrolliamo

Rispondi
Citazione
5 replies
Indilson

Mitico!!! I miei complimenti a tutti coloro che hanno partecipato seriamente a questo giochino, anche se dopo la prima domanda credevo che ci sarebbe stata una maggiore partecipazione.

Vorrei contestare i punti del primo classificato, non mi è simpatico e non me la racconta giusta! :roto2:

Grazie a n10juan per essersi prodigato a leggere tutte le risposte, io mi sarei messo a piangere :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

ho fatto bolla (colpa mia) come mia abitudine

Rispondi
Citazione
PiaveKK

L'originale di n10juan
Ecco la classifica finale per il contest MasterMind:

• Indilson 16
  • PiaveKK 8
  • Vuedra 6
  • anem804 4
  • Ezios 1
  • nickdega 1
  • Seemmone 1
  • lupetto63 1
  • tropicana1 1
  • kamuno 1
  • D1r7y5p0ng3 1

Complimenti ai tre vincitori, con Indilson che shippa status upgrade + $20 sul TaF e Vuedra e PiaveKK che si accontenteranno di un sugoso status upgrade. Grazie a tutti per aver partecipato! :)

Se ci fossero contestazioni alla classifica vi prego di farle direttamente in questo thread, così al limite ricontrolliamo

Credo ci sia stato un piccolo inghippo con l'assegnazione dello status upgrade visto che da GOLD sono stato degradato a SILVER... @ n10juan potresti darci un occhio, grazie ;)

Rispondi
Citazione
Kamuno

L'originale di Indilson
Mitico!!! I miei complimenti a tutti coloro che hanno partecipato seriamente a questo giochino, anche se dopo la prima domanda credevo che ci sarebbe stata una maggiore partecipazione.

Questa è roba da nerd. Troppe menate...quando ho letto la seconda domanda ho detto ciao, non ho neanche letto le altre. Primo non ho tempo di stare attaccato ad un forum, secondo quando ho letto il post avevano già risposto in troppi. Terzo ma non meno importante :D Aprire equilator, hostare immagini, postarle con spiegazioni, usare carte diverse...like wtf get a life ?!?
Iniziativa lodevole ma andrebbe un attimino rielaborata per renderla appetibile.

Rispondi
Citazione
Indilson

L'originale di Kamuno

L'originale di Indilson

Questa è roba da nerd. Troppe menate...quando ho letto la seconda domanda ho detto ciao, non ho neanche letto le altre. Primo non ho tempo di stare attaccato ad un forum, secondo quando ho letto il post avevano già risposto in troppi. Terzo ma non meno importante :D Aprire equilator, hostare immagini, postarle con spiegazioni, usare carte diverse...like wtf get a life ?!?
Iniziativa lodevole ma andrebbe un attimino rielaborata per renderla appetibile.

Rilassati, era solo un gioco, se hai tempo e voglia ci giochi se non ne hai non ci giochi.
Non serve che ti giustifichi per la mancata partecipazione, il giochino non era obbligatorio e non ce lo ha prescritto il medico.
Pace e bene!

Rispondi
Citazione