Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Icm

3 Post
3 Utenti
0 Reactions
332 Visualizzazioni

qualcuno mi spiega ke ragionamento devo fare prima tipo di pushre all in x esempio.

ho wiz da poco e quindi da poco conosco ICM e non riesco a comprendere perchè in alcuni casi devo pushare ATC magari con stesso range call dell'oppo???
cioè non capisco se nel caso in cui l'hand rage di call dell'oppo devi mandare la vasca oppure devo foldare e nel caso in cui abbiamo uno stack largo

2 replies
Sagapedo84

Ci sono talmente tante variabili in gioco che devi studiarti a memoria gli spot.
I casi in cui pushi ATC sono sicuramente quelli in cui sei di SB e il BB è super short e magari ci sono i bui con gli ante. Situazione palese.
Cmq la soluzione è studiare studiare studiare!
Guardati i video di allenamento di salsa!

L'originale di Lucaos992qualcuno mi spiega ke ragionamento devo fare prima tipo di pushre all in x esempio.

ho wiz da poco e quindi da poco conosco ICM e non riesco a comprendere perchè in alcuni casi devo pushare ATC magari con stesso range call dell'oppo???
cioè non capisco se nel caso in cui l'hand rage di call dell'oppo devi mandare la vasca oppure devo foldare e nel caso in cui abbiamo uno stack largo

Guarda il tavolo.