Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Icm Edge 0%

13 Post
5 Utenti
0 Reactions
883 Visualizzazioni
emlarris

Stanotte non avendo niente da fare e non disponendo di connessione internet, mi sono ripassato l'ICM e mi sono messo a fare 600 mani con ICM trainer. Risultato 90% :D Devo dire che gli ultimi studi hanno dato i loro frutti.

Uploaded with ImageShack.us

Avrei comunque un paio di quesiti per i più esperti:

1:il 90% su 600 mani è una statistica affidabile?
2:è giusto allenarsi con TUTTE le opzioni random?
3: è giusto allenarsi con l'EDGE allo 0%?

Rispondi
Citazione
12 replies
Kis78

L'originale di emlarris
Stanotte non avendo niente da fare e non disponendo di connessione internet, mi sono ripassato l'ICM e mi sono messo a fare 600 mani con ICM trainer. Risultato 90% :D Devo dire che gli ultimi studi hanno dato i loro frutti.

Avrei comunque un paio di quesiti per i più esperti:

1:il 90% su 600 mani è una statistica affidabile?
2:è giusto allenarsi con TUTTE le opzioni random?
3: è giusto allenarsi con l'EDGE allo 0%?

ciao emlarris,

600 mani non sono molte , in ogni caso è un ottimo risultato!

per le altre due risposte giro il thread a Fazoo73 o Netrunner che si sono sfasciati letteralmente con l'icm, in ogni caso avrai una risposta anche da un coach (lo giro anche a Grottesco).

a presto.

Kis78

Rispondi
Citazione
emlarris

grazie mille kid troppo gentile :D

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Ciao emlarris

Lo studio dell icm lo avevo fatto su sitngo wizard e avevo utilizzato come studio gli allenamenti indicati nel seguente 3d qui.

Senza cambiare una virgola di cio che e scritto e nell'ordine didattico proposto.
Penso che gli stessi settaggi proposti sia possibile riprodurli anche su icm trainer.

La configurazione dell' edge se non ricordo male e' giusta lascialrla a 0% per evitare di avere risultati errati.
;)

Rispondi
Citazione
emlarris

L'originale di Fazoo73
Ciao emlarris

Lo studio dell icm lo avevo fatto su sitngo wizard e avevo utilizzato come studio gli allenamenti indicati nel seguente 3d qui.

Senza cambiare una virgola di cio che e scritto e nell'ordine didattico proposto.
Penso che gli stessi settaggi proposti sia possibile riprodurli anche su icm trainer.

La configurazione dell' edge se non ricordo male e' giusta lascialrla a 0% per evitare di avere risultati errati.
;)

avevo già letto le guide di salsa e visto i suoi video. Ho preferito randomizzare tutto (position,stack,ecc.) tranne l'edge, in modo da affrontare tutte le situazioni. é meglio alllenarsi più volte su random o seguire passo passo esempio prima push dasb, poi call da bb, poi push full stack, ecc?

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Per mia esperienza avevo seguito tutti gli allenamenti in ordine come indicato da Salsa.. ovvero partendo dal primo fino all'ultimo, come indicato da lui stesso.

Poi ovvio se sai pushare da SB lo sai fare sia se lo fai singolo se lo fai random... insomma l'importante è saperlo fare :D

Rispondi
Citazione
emlarris

ok ok allora continuo random. UN'altra cosa. Negli allenamenti nn metto il range agli avversari. é un errore?

Rispondi
Citazione
emlarris

Dopo 1800 mani sono ancora al 90% Ecco 2 screen rispettivamente dopo 1000 e 1800 mani. Credo che ora la statistica sia affidabile :nh

Rispondi
Citazione
Fabtiell

Su icm trainer a mio avviso impari molto bene come funziona il giochino pero secondo me se vuoi un confronto veritiero sulle tua abilita devi prova gli allenamenti che ti hanno consigliato su SNG Wizard.Perche' per esperienza personale posso dirti che anche io come te sbagliavo pochissimo sull' icm trainer quando mettevo RANDOM..ma passando ad allenamenti mirati la mia percentuale di risp sbagliate e' aumentata .Una altra considerazione che puoi fare e' che mettendo su situazioni random non ti concentri su determinati spot e quell'errore del 10% che hai, magari puo essere dato da derteminati spot che non sai come affrontare ma che si ripeteno nel corso di un allenamento random con poca frequenza.Quindi come consiglio io fossi in te un paio di allenamenti con wizard li farei!!!

Rispondi
Citazione
emlarris

L'originale di Fabtiell
Su icm trainer a mio avviso impari molto bene come funziona il giochino pero secondo me se vuoi un confronto veritiero sulle tua abilita devi prova gli allenamenti che ti hanno consigliato su SNG Wizard.Perche' per esperienza personale posso dirti che anche io come te sbagliavo pochissimo sull' icm trainer quando mettevo RANDOM..ma passando ad allenamenti mirati la mia percentuale di risp sbagliate e' aumentata .Una altra considerazione che puoi fare e' che mettendo su situazioni random non ti concentri su determinati spot e quell'errore del 10% che hai, magari puo essere dato da derteminati spot che non sai come affrontare ma che si ripeteno nel corso di un allenamento random con poca frequenza.Quindi come consiglio io fossi in te un paio di allenamenti con wizard li farei!!!

ho analizzato i miei errori più e più volte. Praticamente sbaglio spesso i push atc da SB. Però devo dire che se per esempio ho 3K fiches davanti e sul BB c'è uno stack che può farmi parecchio male in real non pusherò mai ATC. Gli altri errori che faccio sono spesso di una virgola (esempio: pusho J8 quando invece l'ICM dice di pushare J9+)

Rispondi
Citazione
logikolol

L'originale di Fazoo73
Ciao emlarris

;)

Grazie :) proverò anche io a fare come sta scritto qui.

Rispondi
Citazione
emlarris

sono lieto di comunicarvi che gli allenamenti stanno dando i loro frutti! il mio ROI% ringrazia :nh

Rispondi
Citazione
emlarris

dopo 2K mani si comincia a vedere qualche progresso. Certo che dopo tutte queste mani al 91% è davvero difficile riuscire a migliorare. Spero di conservare la percentuale fino a 10k

Rispondi
Citazione