Strategysti... quanti braccialetti riusciremo a portare a casa come gruppo?
0, 1/2, oppure 3+?
Io sono per la seconda opzione... anche se la varianza sarà altissima tra i partecipanti ci sono grandi qualità...
Strategysti... quanti braccialetti riusciremo a portare a casa come gruppo?
0, 1/2, oppure 3+?
Io sono per la seconda opzione... anche se la varianza sarà altissima tra i partecipanti ci sono grandi qualità...
L'originale di navigator7709Strategysti... quanti braccialetti riusciremo a portare a casa come gruppo?
0, 1/2, oppure 3+?
Sara' durissima, io ne vorrei uno(come tutti lol :D). Si vedra' e speriamo bene dai
I coach parteciperanno?
La speranza è 3 o +; in quanto a capacità tecniche, anche lì 3 o + non credo sia una stupidaggine. La fortuna ci dirà.
L'originale di SignorGI coach parteciperanno?
La speranza è 3 o +; in quanto a capacità tecniche, anche lì 3 o + non credo sia una stupidaggine. La fortuna ci dirà.
![]()
Assurdo
se va proprio bene ne becchiamo 1 cioè rendetevi conto noi siamo mediamente 20 per evento su 1000 players .. ci vuole un tassi di culo assurdo già per arrivare ai vari FT pensa te per vincerlo
Mi pare che il sunday speciale l'ha vinto solo uno di PS giusto ? su quanti ??? una 20ina ?Quindi fatevi 2 conti ...
L'originale di sauzer00
L'originale di SignorGI coach parteciperanno?
![]()
Assurdo
se va proprio bene ne becchiamo 1 cioè rendetevi conto noi siamo mediamente 20 per evento su 1000 players .. ci vuole un tassi di culo assurdo già per arrivare ai vari FT pensa te per vincerlo
Mi pare che il sunday speciale l'ha vinto solo uno di PS giusto ? su quanti ??? una 20ina ?Quindi fatevi 2 conti ...
Quoto!non voglio gufarla ma è molto più probabile un final table.il primo posto lo vedo complicato!!cmq in tornei così importanti anche un bel FT sarebbe un ottimo risultato!
![]()
Secondo me è stimabile di più il numero di final table, quello si ha senso.
Braccialetti sarebbe tipo uno 0.2 braccialetti ![]()
Ogni 5 ICOOP ne prendiamo 1 ![]()
Però secondo me 3 FT ci escono.
Speriamo il miglior risultato possibile
secondo voi quanto durera il primo evento 50 rebuy , ho chiesto ferie venerdi ma mi hanno dato picche
Credo finirà verso le 3-4 di notte
Vediamo mi sa che lo gioco pure io all'80% e venerdi mattina in ufficio modalità zombie spero
Ma tanto ormai sto in ufficio solo per proforma.
A me incuriosisce molto lo shootout.. si parte con 100BB e ante a partire dal 3zo livello, per cui già di per sè lo shootout va giocato diversamente (cosa che magari molti regular non faranno, rimanendo chiusi), poi le ante premieranno ancora di puù l'aggressività..
sul sito scrivono 2 day event per il main event.........ci sara' una pausa oppure intendono che durera sino al giorno successivo senza stop
L'originale di supercionisul sito scrivono 2 day event per il main event.........ci sara' una pausa oppure intendono che durera sino al giorno successivo senza stop
Dopo 36 livelli (12 ore di gioco) se non si finisce, si riprenderà lunedì alle 17.
Se si arriva a quel punto probabilmente si sarà al max al FT.
Per il low invece i livelli sono 72 (sempre 12 ore)
L'originale di valentik72Che nick hai ale
![]()
Pizzo80 mi pare o qualcosa di simile, non gioco mai su ps.it ho versato giusto 500 € per far egli eventi che mi son prefissato
![]()
L'originale di sauzer00Credo finirà verso le 3-4 di notte
![]()
Vediamo mi sa che lo gioco pure io all'80% e venerdi mattina in ufficio modalità zombie spero
![]()
Ma tanto ormai sto in ufficio solo per proforma.
Stai scherzando vero? Parte alle 21, finira' alle 9 di mattina imho.