Skip to forum
Intervista a AlexIn...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Intervista a AlexInside

24 Post
15 Utenti
0 Reactions
3,964 Visualizzazioni
tylerdurdenp

complimenti alex, anch'io giocavo ad hattrick poi ho smesso per forza maggiore..il mio nick lì era sirciarly :)

L'originale di navigator7709

L'originale di bilioanch'io ho iniziato con un banner che era su hattrick, dove andavi a visualizzare la pescata delle giovanili

Iniziato anche io da un thread su HT :)

Pure io!Ci sono ancora su ht e sono in III (magoderoz), ma ormai non lo seguo quasi più....c'è il poker!!

navigator7709

L'originale di magoderoz

L'originale di bilioanch'io ho iniziato con un banner che era su hattrick, dove andavi a visualizzare la pescata delle giovanili

Pure io!Ci sono ancora su ht e sono in III (magoderoz), ma ormai non lo seguo quasi più....c'è il poker!!

Io sono navigator77.. ho la squadra perennemente in VI (dopo una piccola escursione in V), faccio la formazione al venerdì sera ed ogni tanto qualche compra/vendita 1 volta a stagione, stop... magari quando usciamo dalla coppa facciamo un'amichevole :)

AlexInside

L'originale di magoderoz

+1!
Ero in VI e son retrocesso.. non faccio il mercato da una stagione eho una squadra di brodi..meglio il poker :D