ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se il field su ipoker al nl50 e nl100 è battibile ? grazie
L'originale di frankx88
ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se il field su ipoker al nl50 e nl100 è battibile ? grazie
Ciao@frankx88.
Benvenuto su Pokerstrategy.com
Il field del .It è così ridotto che trovi gli stessi reg su tutte le room.
I vantaggi di ipoker possono essere quelli di non avere tavoli limitati e una migliore rakeback.
grazie per la risposta.. ah ok, pero ho sentito che i tavoli sono quasi sempre full reg, e poi con rake piu alto..non so quanta sposta la rakeback :-)
Fino al 100 ci sono abbastanza occasionali su ipoker, dal 200 in su si apre poco e di solito c'è al massimo un occasionale al tavolo.
Al nl50 su ipoker paghi rake del 5,88% con cap 3€, su stars al nl50 paghi rake del 5,50% con cap sempre di 3€.
Al nl100 su ipoker paghi rake del 5,55% con cap 3,5€, su stars al nl100 paghi rake del 5,50% con cap di 3€.
Quindi si su stars paghi leggermente meno rake, ma si possono trovare su ipoker tranquillamente deal al 40% di rakeback, e dai miei dati di PT4 ciò equivale a:
+5,12bb/100 al NL20
+4,43bb/100 al NL50
+3,64bb/100 al NL100
+2,66bb/100 al NL200
(ovviamente i dati possono variare in base allo stile di gioco)
Quindi la rakeback sposta parecchio, soprattutto se si è al NL50 o ai limiti ancora più bassi. Se hai 5bb/100 su stars ti basta avere la rakeback su ipoker e un win rate di 0,57bb/100 per eguagliare il profit.
grazie per le info, stai giocando anche quei tavoli da max 50bb di buy in ?, ho visto che partono quasi di piu dei 100bb.. che pensi di questi tavoli shortstack ?
Personalmente non mi fanno impazzire ma come hai detto tu partono quasi piu dei normal quindi tocca giocarli