ciao a tutti,
vorrei chiedere a chi gioca su ipoker, se ha notato qualcosa di strano giocando contro avversari che hanno per nick tutti numeri. Sinceramente sono mesi che gioco su questa piattaforma e quello che succede quando gioco contro questi oppo non succede contro gli altri. Mi spiego : ho circa un centinaio di spin segnati contro questi giocatori che giocano tutti allo stesso modo limpando sempre da BTN ( raramente aprono e di solito sempre 4x ) callando sempre tutto fino al river, hanno sempre il punto migliore, anche da sotto vincono sempre al river anche con 32o e hittano i punti in una maniera imbarazzante e sono iper aggressivi.
L'originale di pgp67
ciao a tutti,
vorrei chiedere a chi gioca su ipoker, se ha notato qualcosa di strano giocando contro avversari che hanno per nick tutti numeri. Sinceramente sono mesi che gioco su questa piattaforma e quello che succede quando gioco contro questi oppo non succede contro gli altri. Mi spiego : ho circa un centinaio di spin segnati contro questi giocatori che giocano tutti allo stesso modo limpando sempre da BTN ( raramente aprono e di solito sempre 4x ) callando sempre tutto fino al river, hanno sempre il punto migliore, anche da sotto vincono sempre al river anche con 32o e hittano i punti in una maniera imbarazzante e sono iper aggressivi.
Ciao!
Abbiamo + volte trattato questo argomento (numeri seriali) e sospettato di un complotto internazionale.
Poi abbiamo scoperto che la popolazione dei nick seriali è composta da un numero indefinito di graditi occasionali.
fai uno studio approfondito e sicuramente scoprirai che la tua è una supposizione visiva su numeri ristretti di mani.
PS.
non cambia la convinzione che personalmente ho, su un sistema di semplificazione e trasparenza di un network che permette di possedere + nickname o numeri seriali (io ho almeno 8 nik diversi su ipoker fatti per avere accesso a varie room e vedere le differenze di settagio) potrebbero utilizare il metodo di people's di accedere a più skin con un unico nikname.
Ma sembra che le cose semplici non piacciano ai manager del poker vogliono complicarci la vita.
Non ricordo quale, ma c'è una skin di ipoker che se non scegli il nik mette di default una serie di numeri alla registrazione.