Skip to forum
istinto suicida!

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] istinto suicida!

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
440 Visualizzazioni

in questo periodo ho troppa voglia di vedere le carte degli omini random pensando di smerdarli dicendo tra me e me, guarda che pirla con cosa mi ha chiamano preflop, poi però esco :D
per questo da un mese non gioco a soldi, devo imparare a contenermi.
insomma sono passato dal tilt totale alla strafottenza totale, se prima mi incazzavo ma giocavo seriamente per recuperare ora gioco scazzato e sopratutto nel freeroll strategy serale esco per scazzo cercando di far vedere le carte a tutto il tavolo cercando quasi di dire, guardate quel pirla con cosa mi ha chiamato, state attenti!
peccato questa cosa mi capitava anche a soldi veri, ho giocato 2 partite cos' e poi niente più. :O almeno salvaguardo il bankroll.

non c'è una via di mezzo per un pazzo suicida squarta donk come me?

4 replies

datti una calmata

già non sto giocando a soldi veri, più di questo? :D

devi entrare in un'ottica dove il donk è il tuo migliore amico, nel senso che è il tuo miglior bancomat, e non devi dirglielo né a qualcuno al tavolo né (soprattutto) a lui perchè se cominciamo tutti a far render conto alla gente di essere retard allora cominciamo a farli ragionare e ciò non ci piace...pensa più a te stesso e meno a giudicare gli altri cercando di farlo notare al tavolo e soprattutto non scrivere in chat alla gente suggerendogli chi è il pollo al tavolo in fondo sei tu quello che deve levargli i soldi non gli altri :D

Byez

BuoncriAA

avevo trovato il bancomat! gli ho detto.... guarda che sei sotto di 2000 euro, intanto gli andavo sempre contro in hu :D, si è cancellato da sharkscope e non riesco a trovarlo tramite ricerca giocatore. X(