Solid brag.
Complimentoni ♠_biggrin:
bel traguardo!! frutto di sicuro di tanto impegno al tavolo e fuori!
complimentoni..e in bocca al lupo sull'evoluzione del tuo grinding in questo periodo di cambiamenti!! AVANTI COSI'!!!!
Davvero impressionante !!!!
Dato che ti conosco da qualche anno a dire il vero non mi sorprende che sia esploso il tuo talento sotto la guida di uno dei più forti(ottima persona) player in Italia in questo giochino
Io ti ho lasciato a Gatteo a speware random in qualsiasi specialità si giocasse, come cazz è che sei diventato un buon grinder sng? ![]()
VGG
Complimenti, ora che non stai grindando vedi se riesci a mandare rotto quel donk di kakainomane.
ieri ero a casa sua mentre faceva qualche HU ed è epic vederlo impazzire live mentre grinda anche se poi alla fine vince... imho in 2 anni di grinding si rovina il fegato peggio di un alcolizzato lol
L'originale di flushflushieri ero a casa sua mentre faceva qualche HU ed è epic vederlo impazzire live mentre grinda anche se poi alla fine vince... imho in 2 anni di grinding si rovina il fegato peggio di un alcolizzato lol
gia runno incubo poi te porti pure sfiga
grandissimo Fra!
veramente impressionante!
ciao e GL
MVarese
ps: quanto ti manca all'agoniato status di Black Member?
(così ti do la possibilità di braggare ancora un pò
)
Bravo!!!
Continua a guadagnarne tanti. Più ne hai davanti, più ne hai da perdere al prossimo raduno
:D
Mostruoso... Puoi permetterti di braggare infinito, ma attento che dicono il brag sia -EV