Passa al forum
Layout Full TIlt

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Layout Full TIlt

19 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,898 Visualizzazioni
vance70
Iscritto: 27.02.2008

che layout utilizzate?

come avete personalizzato la vs. poker room preferita?

18 risposte

uso uno di quelli standart della room...

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di cellauso uno di quelli standart della room...

Idem :D

Usavo il tema Stainless nella modalità Racetrack senza Avatar (secondo me il migliore)... poi ho visto quella di Don e mi sono adeguato pure io :D

devo modificare il tavolo e spostarlo in alto... appena posso

così va meglio

e con le stats

non è male, dai

vance70

L'originale di danielassoe con le stats

non è male, dai

orribili le scritte verdi 8o

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Come avete fatto a settare le carte colorate come quelle di Stars?

Le voglio anche io.

Il mio steal ground race no avatars e PT3 a manettone .... in sottofondo la musica dei Tenores di Bitti (ma quella la metto io direttamente e sono ancora in trattative per vendere a Full Tilt!).

:)

nexalp
Iscritto: 18.03.2008

questo è il mio :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Omg ma come fate a giocare con tutti quei colori? mi sembra di essere in discoteca O.o

vance70

L'originale di DodazzoOmg ma come fate a giocare con tutti quei colori? mi sembra di essere in discoteca O.o

mi sono accorto che molte volte, nella confusione del multitabling, avere subito la visione del colore o progetto colore è la cosa migliore.
nn mi ti è mai capitato?

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di DonSalva

L'originale di Galliani
Come avete fatto a settare le carte colorate come quelle di Stars?

Le voglio anche io.

http://it.pokerstrategy.com/software/article/587

qui dovresti trovare tutto che ti serve :)

Grazie mille, sono felicissimo!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Appena hanno rilasciato i nuovi layout questo è subito diventato il mio preferito, troppo il più cool :D:D

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Al momento sono così ma lo "alleggerirò" prossimamente:

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

L'originale di vance70

L'originale di DodazzoOmg ma come fate a giocare con tutti quei colori? mi sembra di essere in discoteca O.o

mi sono accorto che molte volte, nella confusione del multitabling, avere subito la visione del colore o progetto colore è la cosa migliore.
nn mi ti è mai capitato?

Si si mi è capitato, non per niente uso un mazzo a 4 colori, ma non coloro qualunque elemento del tavolo ^_^ Mi riferivo ai contrasti tra seme/numero stat/tavolo ecc... mi sparafleshano gli occhi!

ho scaricato le layout per poker stars,seguito le istruzioni,ma non riesco a caricarle mannnaggia!!!!dove sbaglio????????nellla lista dei temi dei tavoli non le visualizzzo.
ma devo copiare le cartelle dei layout di poker stars nellla cartella gia esistente(cioe "themes) o creare Xthemes??

cmq ho gia provato in tutte e 2 i modi,.................nada