Skip to forum
Level down & proble...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Level down & problemi

5 Post
4 Utenti
0 Reactions
395 Visualizzazioni

Sono partito con il capitale di partenza, ma ora mi trovo a 26$ e sono costretto a un level down.
I problemi non si riferiscono tanto a quelli di gioco. Pian piano sto cercando di analizzarli e correggerli, ma a un problema della poker room ( everest poker).
Level down significa per me giocare i 0.50$+ 0.5$ che non mi permetteranno mai di arrivare ai 10000 Summit Points che la poker room vuole per arrivare, dopo 90 giorni, a riscuotere.
Infatti, non solo dovrei giocare il doppio dei tavoli ( e già per me è difficile giocarne 14 al giorno), ma dovrei giocare in modalità normale con i tavoli che ci impiegano anche 10 minuti per riempirsi e partire.

Cosa mi consigliate di fare ?

4 replies
tatitita

Prova a giocare cash...in questo modo si accumulano molto velocemente i SP ;)

Rothko

Sinceramente non ho capito il problema..

L'originale di RothkoSinceramente non ho capito il problema..

La poke room genera poche stanze per il livello a cui dovrei giocare. In aggiunta, non è turbo, ma normale.
Di conseguenza non arriverei ad accumulare abbastanza punti e dopo tre mesi la poker room ritirerebbe il capitale che mi ha dato in collaborazione con pokerstrategy

Stockky

Situazione difficile, però sono 1000 (mille) i punti che necessiti non 10mila.

Secondo me va bene giocare in bankroll, è comunque importante per fare esperienza; andare broke nei prossimi 50 sit non aiuterebbe la situazione.