Passa al forum
Libri e studio

Notifiche
Cancella tutti

Libri e studio

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
582 Visualizzazioni
maury1176
Iscritto: 27.12.2010

Salve a tutti, ho deciso di iniziare a giocare seriamente il Ns amato gioco ...Mtt per la maggiore
Premetto che ho trovato molto utili le lezioni su pokerstrategy, purtroppo al momento non posso salire di livello in quanto linux non mi permette di giocare su titan e betclick(cmq vedrò meglio..)...
Nel frattempo ho acquistato vari testi (tutti usati tranne 1) che vi elenco:
Cartaceo:
Harrington Hold’em Vol. 1
Harrington Hold’em Vol. 2
poker formula I
poker formula II
Raiser's Edge
little green book

Vale la pena leggerli (meglio studiarli tutti) o dovrei escludere (cm consigliato da amici) gli Harrington in quanto ormai datati ?

Rispondi
Citazione
6 risposte
savoibn3
Iscritto: 10.05.2010

Ciao Maury,
provo a dirti la mia. I libri che hai citato sono, purtroppo, datati. Probabilmente erano dei buoni testi per il periodo in cui venivano scritti, ma sono superati dal punto di vista strategico. Probabilmente i concetti "generali" sono ben illustrati e i poker formula contengono alcune idee guida per i tornei che sono sfruttabili, ma per il cash, per quanto ne possa capire io, sono inadatti; ti consiglio vivamente di seguire i coaching live ed il materiale didattico messo a disposizione qui su strategy, sfrutta anche la sezione analisi mani, gli handjudge sono preparatissimi. Per esperienza posso dirti che se sfruttati a dovere tutti questi strumenti sono sufficienti per dotarti di solide basi su cui costruire il tuo gioco.
Ciauz e GL ai tavoli! :)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Raiser's Edge è il libro di poker + interessante che io abbi mai letto........lo consiglio

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012

L'originale di THAIX
Raiser's Edge è il libro di poker + interessante che io abbi mai letto........lo consiglio

C'è anche la versione in italiano o è solo in lingua originale?

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di miky193

L'originale di THAIX

Si trovi anche la versione in italiano

Volendo puoi acquistarlo anche on line......clicca qui

_thumbsup: _thumbsup:

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012

L'originale di THAIX

L'originale di miky193

L'originale di THAIX

Si trovi anche la versione in italiano

Volendo puoi acquistarlo anche on line......clicca qui

_thumbsup: _thumbsup:

Grazie ;)

Rispondi
Citazione
maury1176
Iscritto: 27.12.2010

Grazie..quasi quasi inizio da Raiser's Edge... poi gli altri li leggerò cn calma, giusto per conoscenza..

Rispondi
Citazione