Skip to forum
lottimo vince 750$

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] lottimo vince 750$

21 Post
8 Utenti
0 Reactions
2,884 Visualizzazioni

Al Race freeroll Agosto il nostro membro lottimo ha raggiunto il terzo posto al freeroll Country Top10 intascando $750!

Leggi qui la sua intervista.

20 replies
iltarantolo

Grande lottimo.

Altro che i miei 40$ :D
Davvero complimenti :spade:

complimenti!

Ma al Race quanti eravate?

Marioooooo

37 m sembra

Grazie a tutti ragazzi! Oggi ho parlato con zucchero e gli dicevo delle mie difficoltà a frequentare il forum e partecipare alla discussione avendo poco tempo per la rete ed essendo poco pratico di internet ancora!
Il torneo onestamente aveva un rapporto altissimo tra premi e partecipanti era da non perdere!! ..................si ma si sa bene che non è tutto oro quel che luccica!

Vi racconto questa mano (La nona!):

Bui 10/20

Mie carte: J :heart:,Q :club: (carte che piacciono che legano, ma non valgono un torneo!)

Vedo 20, in middle uno fa race 80 e li vedo: 2 giocatori.

Flop: K :spade: J :club: A :heart:
Lui punta 240, ha paura della scala e sicuramente credo che ha un bel punto!
La mia curiosità mi fa vedere sognando la scaletta

Turn: 10 :heart:!!
è fatta! lui passa avendo paura della scala ed io....... passo in modo da nasconderla!

River: A :club:
Bene sentivo qualcosa di strano nell'aria, come ogni volta che ci sono due assi in tavola ed io non ho l'asso!, il finale è All-in suo visto dal mio e dico: ho nascosto bene la scala! .....................ma mi sa tanto che lui ha preso l'ascensore con il suo Full!!!

Morale: mi ritrovo con uno stack di 170 fs, grazie ad un buon all-in contro raise nella sesta mano altrimenti sarei stato out!, bui 20/40 e 36 giocatori, tutti con parecchie ore di poker sul groppone e con 1500 fs di average!

To be continued........

Bertol1

Porca miseria... certo che il logo del Platino è proprio bello. :D

Complimenti lot, cosa si può dire a uno di Trieste... davanti a un fiasco de vin, quel fiol d'un can fa le feste...

Interessante la mano..

Voi altri come l´avreste giocata ad ogni giro di puntata?

Pre-flop, Flop, Turn, River?

Non ho capito bene le posizioni dei giocatori.
Tu late position lui SB/BB?

iltarantolo

direi il preflop ci puo stare anche se io in quella posizione preferisco foldare QJ s non è suited.al flop la sua puntata è bella sostanziosa e io pot è initante(190+240) e abbiamo un rapporto di circa 2:1(1,8:1) e abbiamo odds a sufficienza per chiamare.Al turn io non avrei mai checcato,soprattutto perche se ho pensato che al flop aveva una buona mano non gli la voglio far migliorare e allora avrei puntato all in.

Per quanto mi riguarda anche io non avrei chiamato, con quelle carte. Avrei sicuramente chiamato con JQs visto che comunque i bui erano ancora bassi.

Al preflop, se avessi chiamato e mi fosse entrata la scala avrei probabilmente nascosto il punto come te, sperando in un suo sostanzioso rialncio al river e mio successivo all-in.

Ecco tutto, spero di non aver detto troppe scemate!

La sua posizione era middle ed io ero under the gun. IL call di 80 è la chiave di volta, perchè poi mi spinge a vedere il turn. Con queste carte preferisco pagar poco per vedere ma molte volte possono essere over card di flop bassi e legare scale! Al flop è vero che gli facevo un punto più alto del mio e possibile era la doppia coppia , ma i suoi out al river erano 3!

ciao ragazzi!

Nei tornei, UTG ioi utilizzo una sola regola...

FOLD
qualsiasi cosa tranne AA

iltarantolo

bhe allora tutto quello che ho detto non vale,è fold preflop netto.Anche io a volte cerco di speculare su queste mani,ma in unraised preflop,se c'e rilancio forse conviene mollare e provare in un secondo momento appunto perche si possono creare situazioni complicate al flop.

Tra l'altro la mano successiva mi vede andara all-in con ........ JQ contro AK e viene giu una bella scala al River!!! :D

Bertol1

Finchè i limiti sono bassi anche io tendo a vedere, se poi dopo di me arrivano un raise + coldcaller, allora fold. In questo caso, contro uno solo, il call per me ci stava. Faccio una precisazione, nei momenti in cui ricevo spesso belle carte, è fold da subito.
Il flop fa paura. Sinceramente non so dire cosa avrei fatto. Analizzare le mani è molto più semplice che giocarle. Il coraggio mi porta a dire che avrei fatto come lui, d'altra parte i consigli su come giocare mani in cui probabilmente si è già dominati mi portano al fold.
Però, prendendo per buono il call al flop, al turn non facevo check. Se ha davvero la doppia che li metta tutti.

Predico bene ma razzolo male :D

:D A bella Ci´... :D

Bertol1

Mi sembra che hai razzolato bene, complimenti per i Led Zeppelin. :D