Al Race freeroll Agosto il nostro membro lottimo ha raggiunto il terzo posto al freeroll Country Top10 intascando $750!
Leggi qui la sua intervista.
Al Race freeroll Agosto il nostro membro lottimo ha raggiunto il terzo posto al freeroll Country Top10 intascando $750!
Leggi qui la sua intervista.
Grazie a tutti ragazzi! Oggi ho parlato con zucchero e gli dicevo delle mie difficoltà a frequentare il forum e partecipare alla discussione avendo poco tempo per la rete ed essendo poco pratico di internet ancora!
Il torneo onestamente aveva un rapporto altissimo tra premi e partecipanti era da non perdere!! ..................si ma si sa bene che non è tutto oro quel che luccica!
Vi racconto questa mano (La nona!):
Bui 10/20
Mie carte: J :heart:,Q
(carte che piacciono che legano, ma non valgono un torneo!)
Vedo 20, in middle uno fa race 80 e li vedo: 2 giocatori.
Flop: K
J
A ![]()
Lui punta 240, ha paura della scala e sicuramente credo che ha un bel punto!
La mia curiosità mi fa vedere sognando la scaletta
Turn: 10 :heart:!!
è fatta! lui passa avendo paura della scala ed io....... passo in modo da nasconderla!
River: A ![]()
Bene sentivo qualcosa di strano nell'aria, come ogni volta che ci sono due assi in tavola ed io non ho l'asso!, il finale è All-in suo visto dal mio e dico: ho nascosto bene la scala! .....................ma mi sa tanto che lui ha preso l'ascensore con il suo Full!!!
Morale: mi ritrovo con uno stack di 170 fs, grazie ad un buon all-in contro raise nella sesta mano altrimenti sarei stato out!, bui 20/40 e 36 giocatori, tutti con parecchie ore di poker sul groppone e con 1500 fs di average!
To be continued........
Porca miseria... certo che il logo del Platino è proprio bello. ![]()
Complimenti lot, cosa si può dire a uno di Trieste... davanti a un fiasco de vin, quel fiol d'un can fa le feste...
Interessante la mano..
Voi altri come l´avreste giocata ad ogni giro di puntata?
Pre-flop, Flop, Turn, River?
direi il preflop ci puo stare anche se io in quella posizione preferisco foldare QJ s non è suited.al flop la sua puntata è bella sostanziosa e io pot è initante(190+240) e abbiamo un rapporto di circa 2:1(1,8:1) e abbiamo odds a sufficienza per chiamare.Al turn io non avrei mai checcato,soprattutto perche se ho pensato che al flop aveva una buona mano non gli la voglio far migliorare e allora avrei puntato all in.
Per quanto mi riguarda anche io non avrei chiamato, con quelle carte. Avrei sicuramente chiamato con JQs visto che comunque i bui erano ancora bassi.
Al preflop, se avessi chiamato e mi fosse entrata la scala avrei probabilmente nascosto il punto come te, sperando in un suo sostanzioso rialncio al river e mio successivo all-in.
Ecco tutto, spero di non aver detto troppe scemate!
La sua posizione era middle ed io ero under the gun. IL call di 80 è la chiave di volta, perchè poi mi spinge a vedere il turn. Con queste carte preferisco pagar poco per vedere ma molte volte possono essere over card di flop bassi e legare scale! Al flop è vero che gli facevo un punto più alto del mio e possibile era la doppia coppia , ma i suoi out al river erano 3!
ciao ragazzi!
bhe allora tutto quello che ho detto non vale,è fold preflop netto.Anche io a volte cerco di speculare su queste mani,ma in unraised preflop,se c'e rilancio forse conviene mollare e provare in un secondo momento appunto perche si possono creare situazioni complicate al flop.
Tra l'altro la mano successiva mi vede andara all-in con ........ JQ contro AK e viene giu una bella scala al River!!!
Finchè i limiti sono bassi anche io tendo a vedere, se poi dopo di me arrivano un raise + coldcaller, allora fold. In questo caso, contro uno solo, il call per me ci stava. Faccio una precisazione, nei momenti in cui ricevo spesso belle carte, è fold da subito.
Il flop fa paura. Sinceramente non so dire cosa avrei fatto. Analizzare le mani è molto più semplice che giocarle. Il coraggio mi porta a dire che avrei fatto come lui, d'altra parte i consigli su come giocare mani in cui probabilmente si è già dominati mi portano al fold.
Però, prendendo per buono il call al flop, al turn non facevo check. Se ha davvero la doppia che li metta tutti.