Ciao a tutti,ho deciso di lanciare questa sfida mettendo alla prova le mie capacità di grinder a 360 gradi.
La sfida consiste nel raggiungere il massimo status vip su pokerstars.it (1 milione di VPP=Supernova Elite) entro 150 giorni dall'inizio(partendo ovviamente da 0 vpp nel mio account).Il tutto dovrà essere portato a termine affrontando 5 diverse discipline
e con l'obbligo di dover creare profitti in almeno 4 delle cinque selezionate.
Ovviamente dovrò giocare un minimo di games/hands che ho pensato di suddividere così:
-cash game NLHE 6-max (1M di mani)
-cash game NLHE heads-up (100k mani)
-siit&go 27 man (5k games)
-MTT (1,5k games)
-pot limit omaha cash (HU/6-MAX) (100k mani)
Penso siano numeri ragionevoli che permettono di avere un buon campione per ogni specialità.
I limiti a cui giocherò non intendo fissarli in quanto potrebbero variare nel corso del challenge.
Penso sia chiaro a tutti che più si giocheranno livelli bassi più i vpp generati saranno meno,più il limiti si alzeranno più la possibilità di generare profit tenderà ad abbassarsi,creando automaticamente un equilibro nelle due cose.
Intendo partire il 10 gennaio,ma non escludo di posticipare di qualche giorno,in ogni caso i 150 giorno a disposizione partiranno dal giorno del via "ufficiale".
Se qualcuno competente in materia fosse in grado di tirar fuori quote attendibili,potrei essere disponibile per una prob bet. Per info potete contattarmi in pvt tramite facebook o skype oppure attraverso Antonio "mrprinco riv" Volpicelli che mi aiuterà ad organizzare la cosa.
Per ora è tutto e non posso che dire GL to me!!