Skip to forum
Mac OS e software p...

Notifiche
Cancella tutti

Mac OS e software per grindare

14 Post
4 Utenti
1 Reactions
3,503 Visualizzazioni
andrewmaik

Ciao a tutti domani devo comprare il computer nuovo e comprerò un MacBook Air, volevo sapere chi di voi ha come sistema operativo Mac OS se riesce a grindare oppure è costretto ad utilizzare parallel (pt4/hm +stars helper o simili).
Ho visto che pt4 funziona ma starshelper no su Mac

Rispondi
Citazione
13 replies
manifold88

Ciao io ho Mac e gioco molto bene. Per la room gioco su stars che funziona da dio su Mac, idem per PT4 e icmizer2. Per altri software come equilab ho installato Winebottler e l'ho usato per installare equilab. Non ho ancora provato stars helper. Se ti interessa avevo scritto di questo problema in un altro post, problema che poi ho risolto postando una guida che ho trovato online per winebottler! Ecco il post:

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1683557#post1683557

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

Io ho un MacBook Pro Mid 2014 e attualmente sto utilizzando Parallels.
Purtroppo con StarsHelper, HM2 e TiltBreaker riesco a giocare bene ma sono molto molto tirato con le prestazioni.
Se proprio non puoi fare a meno di prendere un Mac vai su qualcosa di più performante di un MacBook Air.

Rispondi
Citazione
manifold88

Vero che l'Air è il meno performante di casa Mac, però io ho il nuovo MacBook Air (preso 1 mesto fa) e per ora funziona alla grande. Non so cosa giocate voi e quanti tavoli tenete aperti, ma io dico cash su 3/4 tavoli e funziona tutto bene, il pc è veloce. Devo ancora provare ad installare starshelper o un altro software per le bet size ecc, però non credo che mi creerà problemi!

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

Poker tracker è molto più leggero rispetto ad hm

Rispondi
Citazione
manifold88

L'originale di Giacomo1891
Poker tracker è molto più leggero rispetto ad hm

A questo non lo sapevo, ho sempre usato PT. Visto che ci siamo una domanda, per installare starshelper come hai fatto? Hai usato winebottler?

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

No.. come ho scritto sopra io utilizzo Parallels ed è proprio per questo che sono risicato con le prestazioni.

Rispondi
Citazione
manifold88

Ah ok non so cosa sia. Proverò ad indagare, ma penso che con winebottler o similari si possa installare come tutti gli altri software per windows.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Credo che se li istalli con winwbotter, parallels o virtualbox poi non si possono integrare con stars giocato da mac, dovresti scaricare la versione winzozz di stars e far girare anche quella sugli emulatori

Rispondi
Citazione
manifold88

Hahahahaha winzozz....posso supporre che tu sia un ubuntiano o similari, visto che nel mio percorso di studio ho spesso usato e sentito usare questa parola nel gergo informatico di chi usa altri OS.

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

L'originale di Giuliocesare5
Credo che se li istalli con winwbotter, parallels o virtualbox poi non si possono integrare con stars giocato da mac, dovresti scaricare la versione winzozz di stars e far girare anche quella sugli emulatori

Parallels crea una macchina virtuale è un mondo a parte. Lavori su Windows.

Rispondi
Citazione
andrewmaik

Ho preso il nuovo MacBook Air (d'altronde va bene che ci gioco a poker ma lo utilizzo soprattutto per l'uni perchè pratico comodo e tascabile), ho deciso di scaricare Parallels perché essendo studente l'ho pagato la metà e potrà servirmi anche per altro non solo per grindare. Ora appena è pronto reinstallo i miei software e vedo, ad ogni modo quando gioco apro la room di stars, pt4 e starshelper nulla di troppo pesante insomma, c'è gente che ci fa girare software di grafica che credo siano molto più pesanti. Ad ogni modo grazie per le informazioni =)

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

L'originale di Giacomo1891

L'originale di Giuliocesare5

Parallels crea una macchina virtuale è un mondo a parte. Lavori su Windows.

Esattamente quello che ho detto. (Ho usato la parola "credo" in modo sarcastico :f_biggrin:) sono programmi che creano un ambiente virtuale separato e non possono interagire con l'os del mac

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

L'originale di manifold88
Hahahahaha winzozz....posso supporre che tu sia un ubuntiano o similari, visto che nel mio percorso di studio ho spesso usato e sentito usare questa parola nel gergo informatico di chi usa altri OS.

Li uso un poco tutti, in realtà (Ho pure un macbook piuttosto anzianotto), anche se da qualche tempo apro soltanto win(zozz) per via del poker

Rispondi
Citazione