Ho vinto un ticket per andare a giocare il Battle of Malta a inizio novembre, alloggerò prevalentemente all'Hilton Hotel, vorrei sapere se qualcuno sa se l'Hilton ha una ottima connessione internet o se gli operatori di telefonia mobile italiani (in particolare wind) funzionano bene, così da usare l'hotspot del telefono per utilizzare il pc per poter fare conferenze su skype
grazie
we allora ci vediamo li.. l'ho vinto anche io
cmq leggevo che l'hotel ovvio ha una connesione nelle aree comuni e sicuramente nelle camere a pagamento, per quanto riguarda il telefono pare che noi ora possiamo usare il nostro traffico in tutta europa come a casa (anche io uso wind) perciò dovremmo poter usare il telefono tranquillamente. se hai volgia fammi sapere quando parti e da dove (io da ciampino il 2 alle 13:50) ciao e a presto
io parto l'1 da bologna, perchè non posso viaggiare il 2, facevo questa domanda perchè sono andato a chiedere a wind e mi hanno detto che malta è sempre stato complicato, perchè gli operatori che ci sono sull'isola funzionano male e ora il roaming non è un granchè, speriamo si sbaglino ![]()
che day 1 giochi?
Domanda da tirchio, tu sai se è possibile andare alla cena a buffet al casinò offerta ai giocatori anche nei giorni che non si gioca?