Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Malta

7 Post
2 Utenti
1 Reactions
1,088 Visualizzazioni
bodddy

Ho vinto un ticket per andare a giocare il Battle of Malta a inizio novembre, alloggerò prevalentemente all'Hilton Hotel, vorrei sapere se qualcuno sa se l'Hilton ha una ottima connessione internet o se gli operatori di telefonia mobile italiani (in particolare wind) funzionano bene, così da usare l'hotspot del telefono per utilizzare il pc per poter fare conferenze su skype
grazie

Rispondi
Citazione
6 replies
stardust85

we allora ci vediamo li.. l'ho vinto anche io :) cmq leggevo che l'hotel ovvio ha una connesione nelle aree comuni e sicuramente nelle camere a pagamento, per quanto riguarda il telefono pare che noi ora possiamo usare il nostro traffico in tutta europa come a casa (anche io uso wind) perciò dovremmo poter usare il telefono tranquillamente. se hai volgia fammi sapere quando parti e da dove (io da ciampino il 2 alle 13:50) ciao e a presto

Rispondi
Citazione
bodddy

io parto l'1 da bologna, perchè non posso viaggiare il 2, facevo questa domanda perchè sono andato a chiedere a wind e mi hanno detto che malta è sempre stato complicato, perchè gli operatori che ci sono sull'isola funzionano male e ora il roaming non è un granchè, speriamo si sbaglino :f_biggrin:
che day 1 giochi?

Rispondi
Citazione
stardust85

io ancora non confermo ma dovrei giocare day 1 b il 3 quindi :)

Rispondi
Citazione
bodddy

Io ho già confermato il day 1b

Rispondi
Citazione
bodddy

Domanda da tirchio, tu sai se è possibile andare alla cena a buffet al casinò offerta ai giocatori anche nei giorni che non si gioca?

Rispondi
Citazione
stardust85

:f_biggrin::f_biggrin: me lo chiedevo anche io.. lo scopriremo li :)

Rispondi
Citazione