Passa al forum
maybe collusion????...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] maybe collusion????!

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
313 Visualizzazioni
devilmind90
Iscritto: 05.03.2010

allora allora... la mia domanda è.... bastano 2 frasi nella chat del tipo : "tanto adesso ti eliminiamo" e "al prossimo giro ti togliamo, guarda!" per parlare di collusion... eravamo rimasti in 3.. io questo che parlava e un altro che non hai mai aperto bokka.. l'unico comportamneto strano è stato un fold ad un miniraise e qualche walk nulla di più... ma chiedevo se in futuro mi capitasse la stessa situazione posso farla presente alla room? quante possibilità ho che mi rimborsino??

grazie ragà..

5 risposte
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

dipende dalla room...
le possibilità variano da 0 al 2%...purtroppo...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

credo sia poco, anche perchè è capitato anche a me qualche volta ed io ero quello che non aprivo bocca (obv non conoscevo l'altro bigstack che voleva far fuori lo short)..lo short ci minacciava dicendo che l'avrebbe detto al support, ma obv nessuno si è fatto sentire dato che io non avevo fatto nulla ^^

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

L'originale di Marioooooocredo sia poco, anche perchè è capitato anche a me qualche volta ed io ero quello che non aprivo bocca (obv non conoscevo l'altro bigstack che voleva far fuori lo short)..lo short ci minacciava dicendo che l'avrebbe detto al support, ma obv nessuno si è fatto sentire dato che io non avevo fatto nulla ^^

Non è vero, ricordo che successe una volta durante un tuo coaching e hai risposto al bigstack: "sei gay". :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

loool vero:D?

comunque mi è capitato diverse volte e solitamente me ne stavo buono buono :D

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Sei proprio maleducato Mario!! :D