Ciao a tutti,forse il titolo non è esplicativo di quello di cui sto per parlare,però non sapevo cosa mettere :D.
Dunque,io sono un ragazzo di 20 anni che da circa 3 anni gioca a poker online con parecchia costanza e raramente si concede qualche torneo live con amici.
Onestamente mi reputo anche abbastanza bravo,altrimenti non continuerei a giocare.
Ho provato tantissime poker room (FullTilt,PKR,PokerStars,GD,Bwin,Titan,CdPoker,Snai,PartyPoker,vegas365,bet365 e tante tante altre)
però non ho mai giocato "seriamente" in bankroll.
Ovvero io nel corso degli anni ho sempre caricato i miei 30 o 40 euro su una poker room per poi giocarli principalmente in sit da 1 tavolo o multitavolo
da 5-6 euro/dollari.
Spesso vincevo e arrivato a circa 100 euro,ne ritiravo almeno 50 e con i rimanenti facevo lo stesso.
A volte riuscivo a ritirare 3 o 4 volte di file mentre altre volte non ritiravo neanche una volta,perdendo cosi ciò che avevo caricato.
Sapevo bene che non era il modo migliore per trarre il miglior profitto ma lo facevo perchè era un modo veloce di divertirmi e vincere qualcosa che non fa mai male.
Sono arrivato al punto di chiedermi se valga la pena iniziare a giocare in bankrool su una poker room;io penso che se caricassi 50 euro,fare sit and go da solo 1 euro mi sembrerebbe quasi ridicolo ma allo stesso tempo so che giocando bene come so potrei pian piano incrementare i miei fondi e salire sempre più di livello costantemente...
Voi che metodo adottate ? e cosa mi consigliate di fare ?
Grazie.
p.s: so che pokerstrategy è nato proprio per questo,ovvero per insegnare a giocare in bankroll e seguire poche semplici regole basilari,infatti è quello che ho intenzione di fare,però vorrei anche sentire la "storia" di qualcuno che prima giocava come me e adesso ha cambiato metodo.!