Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Moneymaker

13 Post
10 Utenti
0 Reactions
643 Visualizzazioni

Ragazzi, voi che ne dite di questo player? Io non so veramente cosa pensare di lui, fa la faccia da superpensatore quando gioca ma poi fa delle cagate, eppure molti lo adulano....bah, a voi la parola :)

12 replies

è scarso.

L'originale di squiliberè scarso.

si proprio tanto..... _mad: _mad: _mad:

ha solo vinto 2 milioni e mezzo di dollari ed un braccialetto alle World Series of Poker.....però qui c'è gente che è cosi forte che può permettersi di dire che sia scarso.....

Antonio8800

Ciao ragazzi,

sicuramente è discutibile dal punto di vista tecnico ma è un personaggio che nel bene e nel male è ottimo per gli sponsor!

corr1986

L'originale di riccio201081

L'originale di squiliberè scarso.

si proprio tanto..... _mad: _mad: _mad:

ha solo vinto 2 milioni e mezzo di dollari ed un braccialetto alle World Series of Poker.....però qui c'è gente che è cosi forte che può permettersi di dire che sia scarso.....

durr non hai vinto un braccialetto quindi moneymaker è più forte?? ragazzi per favore non scherziamo! 8o

un torneo lo può sculare infinito anche una scimmia con un edema celebrale, la varianza (positiva o negativa) è davvero incalcolabile!

Detto questo è scarso forte

Considerando che di questo gioco non ne capisco nulla, sicuramente è un paio di livelli sotto ad altri. I vincitori di Main Event a volte non sono proprio fenomeni: pensate a James Gold o Jerry Jang (o al runner up Darwin Moon). Detto questo mi pare meno peggio di altri, ma non al livello dei migliori.

l'ho visto l'altra sera su italia 1 al pca 2011 ... fino all'altro giorno credevo che fosse uno scarso che ha sculato ... mentre ieri ho capito che era forte... anche se non troppo ... c'e e capace a giocare, e sensato pero durrr e tutti gli scandinavi iperaggressivi sono molto ma molto piu forti ..

Holap

Sicuramente qualcosa sa fare ma non è ai livelli dei veri giocatori di Poker :)

L'originale di xxCaRpeDiEM9xxl'ho visto l'altra sera su italia 1 al pca 2011 ... fino all'altro giorno credevo che fosse uno scarso che ha sculato ... mentre ieri ho capito che era forte... anche se non troppo ... c'e e capace a giocare, e sensato pero durrr e tutti gli scandinavi iperaggressivi sono molto ma molto piu forti ..

proprio ieri sera si è rovinato il torneo sprecando un mucchio di chips callando una puntata al flop e poi un push turn con una bottom pair.....bah

lol comunque la mano che ho visto io ha fatto un bel call ... poi bisogna vedere cosa ha pensato per chiamare con bottom pair...

....Se non altro c'è da attribuirgli il merito di aver fatto conoscere il poker anche a noi semplici esseri umani che non hanno fondi illimitati e che sono onesti lavoratori o studenti... credo che se non fosse per lui forte o scarso che sia, io non voglio giudicare, oggi molti di noi sarebbero qua a parlare di politica estera :D :D :D...

dimentichi rounders... anche quello e stato un fattore significativo ... molti players hanno iniziato vedendo rounders

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente :D

Personalmente non amo Moneymaker, ma vorrei essere nei suoi panni di pollo vers. 2003 :f_biggrin:

Comunque, Durrrr e la sua faccia intelligente sono tre-quattro gradini sopra