Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

mouse

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
939 Visualizzazioni

ciao a tutti, come da titolo volevo sapere che tipo di mouse utilizzate e se avete fastidi al polso...molti consigliano quello verticale mentre altri quello normale ma con la rotella che regola la velocità del puntatore e quindi si possono benissimo coprire due schermi con dei movimenti impercettibili(cosa che però ho paura possa far cliccare fold al posto di call ad esempio)

Rispondi
Citazione
8 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

L'originale di yyyuri

http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/trackballs/7365

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_logitech_trackball_m570.aspx

io uso questo da qualche anno e ti posso dire che dopo aver provato diversi modelli questo è nuts per il poker per lavoro e giochi da provare sicuramente!!!

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

Quella trackball a cosa serve? Perché se è per muovere il cursore rischi di rovinarti il tendine estensore del pollice

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

L'originale di tatotete
Quella trackball a cosa serve? Perché se è per muovere il cursore rischi di rovinarti il tendine estensore del pollice

si per il cursore ma ne dubito fortemente di rovinare il tendine estensore del pollice

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

L'originale di yyyuri

L'originale di tatotete

si per il cursore ma ne dubito fortemente di rovinare il tendine estensore del pollice

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

non capisco il facepalm, per quale motivo ne dubiti fortemente? Non è una cosa che ho detto campata in aria. Con la trackball stai stressando il tendine estensore del pollice, il quale porta a dolori al polso. Per risolvere usa un supporto per l'avambraccio (sedia con braccioli, braccio disteso sulla scrivania)

Rispondi
Citazione

Ci sono mouse per scrivere sul pc da posizione in piedi in modo da non rovinare i tendini?

Rispondi
Citazione

da i mouse che vedo sembra che quello verticale non serva, questi sono mouse normali con dei semplici supporti giusto? questi mouse li avete presi in seguito a dolori o semplicemente li trovate più comodi rispetto a tutti gli altri provati?

Rispondi
Citazione

Io ho il mouse deathaddert della razer con tappetino razer vespula. Ottima ballassata :D

Rispondi
Citazione