Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mtt

2 Post
2 Utenti
0 Reactions
283 Visualizzazioni

Arrivare in fondo senza showdown?
Ad un live (amatoriale) era nata questa discussione, dopo che il mio set al flop era stato battuto da un fullhouse runner runner, se fosse possibile giocare un MTT senza andare all in.
Un tipo mi ha parlato di "ita.dred" che a venezia è arrivato in fondo senza showdown dicendo di dimostrare così la sua netta superiorità tecnica.
Io penso che ad alti livelli ciò sia possibile, ma ai livelli bassi e SOPRATTUTTO on-line è sempre possibile ciò?
Parlo dell'on-line in modo specifico perchè spesso con buy-in molto bassi (quindi livello di gioco anche bassi) come €10 si possono vincere cifre a 3 zeri vista la grande affluenza di players.
Cosa ne pensate voi? Questo discorso vale a tutti i livelli, o ai livelli bassi non si può fare questo ragionamento?
thx :)

1 reply

senza sd o senza allin ?

senza sd credo sia impossibile a tutti i livelli dal freroll al main delle wsop, e poi che senso ha ?

si può benissimo giocare un mtt senza mai andare allin, ma non vedo come tale mossa sia profittevole, se hai AA e 15bb sei sul buio e il bottone con 50bb va allin foldi ? io chiamo l'allin tutta la vita.

ai limiti bassi è difficile fare foldare punti bassi o progetti deboli, ma questo comporta più vantaggi che svantaggi, le made hand ti verranno pagate molto meglio.

chiaramente ti scordi giocate particolari o bluff ed è difficile rubare i bui, ma questo è il field dei microlimiti e siamo noi che dobbiamo adattarci per rendere il nostro gioco profittevole.

se non centri delle buone poket pair e le tue carte non legano ti metti l'anima in pace e aspetti, come sto facendo io da un po' di tempo :D.