Passa al forum
nice shippo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nice shippo...

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
710 Visualizzazioni

very very good!!! torneo giocato normalmente bene, due set ho fatto in tutto il torneo da cui mi so riuscito a far pagare i massimi...un full che è diventato poker che mi ha fatto vincere i massimi...al final table rimasti in 5 il secondo in chips raise x3 AA, io call da BB con 45s (avevo il triplo delle chips del secondo), flop 244, io check, lui punta, io call; turn 9, io punto, lui pusha, io ringrazio! elimino il terzo e il quarto con un coin flip e con un 80 20 (io 99 lui 22), all' HU...è tutto troppo facile! ad ogni mio raise folda :D! mano finale: Q8 raise x6 (è il suo all-in :D), lui chiama con AQ, 8 al flop e porto a casa 98 dollari! e il mio bankroll sale a 287... mi avvicino sempre di più al NL10! (il NL5 l'ho cominciato solo oggi )
grz dell'attenzione, ma sono molto contento! ciaoooo!!!

6 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Complimenti per il risultato :D

kingzsuited
Iscritto: 28.12.2009

complimenti! quanti iscritti c'erano?

Holap
Iscritto: 09.03.2011

L'originale di kingzsuitedcomplimenti! quanti iscritti c'erano?

Penso in 90 ma non vorrei sbagliare ;)

200 circa...
devo aggiungere che questa tipologia di torneo, il double stack, aiuta di molto il mio gioco...penso a sto punto di farlo ogni sera, dato che ogni volta che l'ho fatto sono arrivato almeno ITM (la settimana scorsa arrivai terzo, tre giorni fa arrivai 17esimo, ieri sera so arrivato primo)

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Complimenti pokerNG!

VGG :)

anthonbet

GG pokerNG!

direi che è proprio il tuo torneo.

ciao e GL

MVarese