Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] odds

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
666 Visualizzazioni
GITU
Iscritto: 23.09.2007

forse sarà la domanda piu stupida mai fatta...ma la faccio lo stesso...quando si calcolano gli odds bisogna "eliminare" oltre le mie carte e quelle del flop anche quelle che sono state distribuite agli altri giocatori?

6 risposte

no, x te sono cmq carte sconosciute

GITU

ma se sono carte che ormai nel mazzo nn ci sono piu...come faccio a contarle per calcolare la probabilità che qualcuna di essa possa uscire?forse sto facendo un pò di confusione...

L'originale di GITUma se sono carte che ormai nel mazzo nn ci sono piu...come faccio a contarle per calcolare la probabilità che qualcuna di essa possa uscire?forse sto facendo un pò di confusione...

poni il caso di escluderle...come fai a sapere se hai escluso uno dei tuoi outs o no?

GITU

infatti...giustamente è il calcolo di una probabilità non di una certezza...(purtroppo :))ok!quindi per il calcolo degli odds si contano sempre tutte le carte...grazie mille poz!gentilissimo...

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

e anche senza fare i calcoli è un discorso facilmente intuibile...BASTA AVERE CULO!

(un tizio mi ha appena chiamato un rilancio preflop con J7 centrando la scala al flop...io avevo A10...fortuna che gioco i sit&go da 2 euro)
scusate la digressione ma è frasca fresca :)