Passa al forum
Ooooooooooooooooooo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ooooooooooooooooooooooo .....

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
510 Visualizzazioni
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

In attesa che si decida a postare il risultatone di ieri notte mi metto in curva e canto ......

Ooooooooooooooooooooooooo ......

(in attesa che lo faccia e) ..... olèèèèèèèèèèèèèèèèèè (e parte la samba e il Carnevale!).

Daje Brazil, facci esultare per questo splendido risultato!

8 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Bella Fabio! Peccato per il II posto, sei dispiaciuto vero? :D
Cmq con AQ in quello spot dovevi pushare :P

Ancora complimentoni! giggi'!

Eccomi, ho aperto thread nei successi :D

L'originale di AlexInsideBella Fabio! Peccato per il II posto, sei dispiaciuto vero? :D

Grazie!

Figuriamoci se mi dispiace aver vinto 5k lol, però il rammarico della vittoria mancata e sopratutto per come è avvenuta rimane...

AQ era da pushare, me ne son reso conto dopo ri-vedendo la mano, ma in quel momento ho preferito aspettare e pushare any two da bottone in bianco :)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di Brasile10

L'originale di AlexInsideBella Fabio! Peccato per il II posto, sei dispiaciuto vero? :D

Grazie!

Figuriamoci se mi dispiace aver vinto 5k lol, però il rammarico della vittoria mancata e sopratutto per come è avvenuta rimane...

AQ era da pushare, me ne son reso conto dopo ri-vedendo la mano, ma in quel momento ho preferito aspettare e pushare any two da bottone in bianco :)
Ero ironico sul dispiacere -.-'

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ahahah grande, anche il coro pre-post! galli sei troppo professionale :D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di bellavecAhahah grande, anche il coro pre-post! galli sei troppo professionale :D

E che cavolo .... non lo vedevo arrivare .... allora l'ho chiamato alla moda dei tifosi!

Era davvero entusiasmante ieri, sembrava di essere al Maracanà!

Confermo!

spettacolo ieri sera!

Poi avevo anche 4-5 fedelissimi che son rimasti svegli sino alle 4 OMG... uno di loro doveva andare a lavoro alle 8 ahahahahaha

Però la chat era solo italo/brasiliana !!!!! :D :D :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di Brasile10Confermo!

spettacolo ieri sera!

Poi avevo anche 4-5 fedelissimi che son rimasti svegli sino alle 4 OMG... uno di loro doveva andare a lavoro alle 8 ahahahahaha

Però la chat era solo italo/brasiliana !!!!! :D :D :D

grande risultato brasile..complimenti... ;)