Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

ora basta

15 Post
9 Utenti
0 Reazioni
762 Visualizzazioni

sinceramente 1, 2, 3, 10, 50 schifezze si sopportano però questo è il colmo dei colmi, dopo 1 settimana di smazzate pazzesce questa è la goccia che fa traboccare il vaso soprattutto considerando che sto genio era andato a callare il push del CL pari stack di 10k con 33 scoppiando QQ al river e poi dopo 3 mani deve avere anche qeust'ultimo regalo, sinceramente come si fa a non pensare male:

http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/86288_DEF2136FF3

Rispondi
Citazione
14 risposte

ahahah questa mano è bellissima...ahahahah non ho parole per quella fantaroom

cliccano a caso e su quella room vanno sempre loro....

quello ke ha vinto il Main event scoop 100mila € ha 4bettato 48suited, al turn fa colore e obv oppo ha Aj Top pair..poi mi sa che ha chiamato un push con K5off e ha sculato anche li...roba da pazzi

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Massima solidarietà. Vi dico solo una cosa: guardate che gente gira in questa room... Deficientements...

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Boh, pensa che se questa cosa fosse successa a lui avrebbe smesso di giocare a poker.

Rispondi
Citazione

e continuiamo con omino che dopo 10 mani aveva 8k, solo un 70/0 niente di chè:
http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/87456_185BFC1E46

sinceramente qui si rasenta l'impossibile, troppe consecutive :facepalm:

Rispondi
Citazione

alfonso non è che ti capisco....DI PIU'!!!!
i 27 man .5/1€ sono qualcosa di incredibile.ieri ne ho giocati 10 cnsecutivi,in 6 sono uacito in bolla ,1 itm e gli altri uscito presto....e la maggior parte delle volte sono partito sopra

Rispondi
Citazione

di solito gioco mtt quindi accetto la varianza senza problemi ma sinceramente da questa mano: Loooooooooool dell'altro giorno ad oggi ho visto le migliori schifezze al mondo e non ho postato i runner runner ai ft o altre cose simili ma solo queste ultime 2 per frustazione visto che sono stati baciato dal kulo ominidi che avevano skulato l'inferno con tutti... unreal

quando le vinceremo noi le mani all'8% o minori ai tavoli finali con pari stack?

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

se usi hem fai un analizzi quante volte vinci ed quante volte perdi con AA x ke si ricorda + spesso quando siamo skulati e nn quando si skula RICORDATTI ke anke noi skulakiamo ogni tanto ecco un dele mie in tilt completo

Rispondi
Citazione
tavolof1nale
Iscritto: 30.06.2009

Non alzare bandiera bianca, stacca per un pò.

Rispondi
Citazione

@tavolof1nale grazie ma non mi arrendo facilmente, non c'è riuscito il Million con tutto quello che mi è capitato figurati uno scoppio però quando ne becchi tantissimi tra lo 0.5 e l'8% inizi a pensare male di tutto e tutti

@cryss46 se vuoi un dato attendibili vedi quante volte sei andato all-in preflop con le monster e vedi quante volte hai vinto/skulato o ti hanno skulato... diciamo che sono nettamente da sotto se valutiamo solo il push preflop se poi vcogliamo considerare mani buone tutte le volte che si prendono i bui allora le % sono perfette ma secondo me statisticamente parlando si dovrebbe vedere solo il push preflop perchè il rilancio pre lo posso fare sia con AA che con 27o quindi nel primo caso ho perso valore di sicuro, nel secondo ho preso valore perchè tutte le mani mi erano sopra ma gli avverari non lo possono sapere
p.s. da quanto ho memoria noi, se seguiamo un minimo di strategia, skuliamo infinitamente meno dei donk perchè il 90% delle volte partiamo sopra e non come loro che vanno il 90% delle volte a pesca :D

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

L'originale di alfonsodelpercio
e continuiamo con omino che dopo 10 mani aveva 8k, solo un 70/0 niente di chè:
http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/87456_185BFC1E46

sinceramente qui si rasenta l'impossibile, troppe consecutive :facepalm:

ma qui non ti riferisci alla chiamata vero...perchè a me sembra giusta e pure quella con A9 non mi sembra tanto pazza sinceramente poi non gioco i sit mtt quindi non saprei

Rispondi
Citazione

no monkad, non alle chiamate in se che forse sono state le uniche corrette dei pl in tutto il sit ma vedere uno che limpa 37s al primo livello e chiude colore runner runner scoppiando AA, la mano dopo limpa 47s e scoppia doppia con nuovo colore runner runner e tante altre chiamate alquanto ridicole che lo portano a 8k dopo 10 mai e in più deve avere anche questa è ridicolo, la fortuna di vincere 3700000000 di colpi partendo da sotto è inverosimile lol

il pl con A9 3 mani prima aveva callato un rilancio del CL, erano praticamente pari stack a 10k, su flop 244 calla il suo push girando 33 e scoppiano QQ, con me avrebbe chiamato anche con 72o è la fortuna sfacciata che devono avere a più riprese che fa vomitare, non il colpo in sè perchè subirlo ogni tanto ci sta ma subirlo da chi ha skulato 20 volte su 70 mani e subite ste giocate per giorni fa bestemmiare in aramaico antico e pensare non male ma malissimo

Rispondi
Citazione
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011

io capisco benissimo cosa sia varianza,ti posso assicurare chè sto per mollare il poker ,ma se vuoi un consiglio, se è davvero importante per te gioca solo +ev ..tutto il resto viene è va ...ti posto un graffico sit/tot per farti capire che io conosco solo varianza (gioco 2 discipline con varianza belle tosta sit mtt ed mtt quindi lascia il tempo che trova ) ,come abbassi la concentrazione sei foxxuto ,anche se molte volte è colpa nostra.

questo è il mio totale sto periodo che stars ha deciso di far vincere i random

posso solo dirti che devo fare mi devo suicidare? io sino alla fine del mese cerchero di impegnarmi sia con lo studio sia con l'aplicazione,poi alla fine del mese vedremo se vince la varianza mollo, se vince lo studio tengo botta.gl
ps. ho visto cose negli ultimi mesi che dire "chè sia tutto truccato" sarebbe scoprire l'acqua calda...invece siamo solo noi la causa del nostro male...

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di alfonsodelpercio
@tavolof1nale grazie ma non mi arrendo facilmente, non c'è riuscito il Million con tutto quello che mi è capitato figurati uno scoppio però quando ne becchi tantissimi tra lo 0.5 e l'8% inizi a pensare male di tutto e tutti

@cryss46 se vuoi un dato attendibili vedi quante volte sei andato all-in preflop con le monster e vedi quante volte hai vinto/skulato o ti hanno skulato... diciamo che sono nettamente da sotto se valutiamo solo il push preflop se poi vcogliamo considerare mani buone tutte le volte che si prendono i bui allora le % sono perfette ma secondo me statisticamente parlando si dovrebbe vedere solo il push preflop perchè il rilancio pre lo posso fare sia con AA che con 27o quindi nel primo caso ho perso valore di sicuro, nel secondo ho preso valore perchè tutte le mani mi erano sopra ma gli avverari non lo possono sapere
p.s. da quanto ho memoria noi, se seguiamo un minimo di strategia, skuliamo infinitamente meno dei donk perchè il 90% delle volte partiamo sopra e non come loro che vanno il 90% delle volte a pesca :D parlo da ignorante in matterie di SNG su cash i mie datti su un campione di 60k mani mi hanno scoppiato AA solo 3% quindi abb. positivo cosa ti devo dire AVANTI SENZA MAI VOLTARSI x o poi a rivera il sole su la tua strada .ti dico questo ho superato un dawnswing di quassi 18 messi .ridi un po va

Rispondi
Citazione

hahahahaahahahahahaahahahhaahahahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaha grazie cryss è uno spasso

Rispondi
Citazione