Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] outs e odds

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
785 Visualizzazioni
alecosta87
Iscritto: 25.02.2009

Ragazzi ciao sono alessandro, vorrei esercitarmi sul calcolo degli odds... qualcuno di voi sa dove posso trovare questi esercizi.
Io personalmente ritengo gli auts e odds fondamentali per vincere una mano cosa ne pensate?

6 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

che sono importanti ma la cosa + importante è essere sopra all'avversario.. ^^

c'era un video di don salva se non erro e ci sono un paio di articoli strategici nei vari livelli che parlavano di odds out ecc

april4
Iscritto: 13.09.2008

L'articolo è fatto bene che io ricordi, ma consiglio vivamente anche di guardare il video di Don Salva.

alecosta87

ok grazie a tutti

alecosta87

Scusate ma dove posso trovare il video di Don Salva..

royalflops
Iscritto: 07.06.2009

guarda il modo piu semplice di tutti per trovare la tua percentuale di vittoria conoscendo gli outs è usare queste 2 formulette dove X è il numero di out

(X per 3) + 9 = probabilita su 100 ke il tuo out arrivi sia al turn ke al river ( da usare xo solo se hai piu di 9 out ,altrimenti usi X per 4)

( X per 2) + (( X per 2 ) diviso 10) probablita su 100 ke il tuo out arrivi al turn o al river singolarmente

queste sono per gente ke sa fare i calcoli facilmente e hano un errore massimo del 1 %

se invece vui qualcosa di piu superficiale e rapido

X per 2 per quanto riguarda sia turn ke river

X per 4 per il river o il turn

queste ultime 2 hanno xo un errore ben piu elevato e ti danno solo un idea ma nn puoi usarli per decidere quanto kiamare o quanto puntare per i blockbetting