Skip to forum
Pasqua cn buoni ris...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pasqua cn buoni risultati

2 Post
2 Utenti
0 Reactions
503 Visualizzazioni

Ciao a tutti.....ieri ho partecipato a 4 mtt(10€ IPL,Sunday Special,Sunday Omaha,Sunday Challenge)....tutto su Pokerstars....
Vi racconto questi tornei....
Al 10€ IPL eravamo in 81.....ho fatto tutto il torneo in average....x poi finire al final table da shorti.....tra steal e double up fatti mi porto addirittura chip leader x poi uscire al 4° posto da stupido......vabbè vinti 67€....
Al Sunday Special grande rammarico...arrivo di nuovo itm ed è a 4 volta su 5.....questo mi conforta parecchio....ma nn vedo x un'ora se nn di più una carta....e l'unica volta ke ho una mezza mano...(JJ).....vado all in su un raise del chipleader del tavolo...mi chiama e gira AK....K al flop ed esco in 238° posto.......più 135 euro.....sn soldi "puliti" xk martedì sera e giovedì sera sn arrivato nei 25 al torneo delle 22 100fpp+rebuy.....e xk poco meno di 2 ore prima del torneo insieme a Shilla16(a cui faccio i miei più vivissimi complimenti) sn arrivato nei 30 al torneo delle 16 iper-turbo 100fpp+rebuy.....
Al Sunday Omaha.....gioco da donk xk ero preso da heads up da 20 euro e il Sunday Special ....mi porto subito strachipleader.....poi rimasti in 27(cioè a premio) rimango un pò short....ma subito mi iprendo e riesco ad entrare al tavolo finale......cm poi potrete vedere dal replay nn vedo grandi starting hands....una volta rimasti in 5....ho tris di 8 nuts al flop vado in un all in a 3....e l'oppo mi scula colore senza farmi fare full.....esco al 5° posto....più 80 euro.....
E ora....Sunday Challenge.....all'inizio salgo subito a 4500 chips....x poi rimanere cn 825 chips.....torneo finito...e invece no.......faccio un triple up cn AA....e poi riesco in altri double up...mi porto tranqullamente ITM x poi finire addirittura chipleader....arrivo al tavolo finale.....dove mando fuori uno cn 88 contro A10....addirittura ho settato....
Poi preso dalla stanchezza...era dalle 16 di pomeriggio ke giocavo....ed erano arrivate le 4 di notte gioco male....uno va all in diretto....era da un pòke giocava iper aggressivo...io dal BB ho AQ...chiamo...lui ha AK.....e rimango il più corto dei 6 rimasti....poi a SB ho A7....raise.....l'oppo loose di solito fa re-raise...io mando la vasca credendolo in steal...lui gira AA....ed esco al 6° posto....x una vincita di 694 euro.....
Ringrazio tutti e speriamo di risentirci presto....

1 reply

Bravissimo Caio , complimenti per i risultati che stai facendo e gl per tutti i tuoi MTT futuri :)

Eri te che sei arrivato 4 al sunday giusto?