Passa al forum
Password rubata

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Password rubata

14 Post
6 Utenti
0 Reazioni
758 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Mi hanno fregato la password di Titan.. 8o 8o 8o 8o

ma avevo solo 0.60 € sul conto, mi sa che ci sono rimasti male :D :D :D

Ovviamente ora cambiato le password un pò ovunque, ma un pò di preoccupazione c'è :rolleyes:

13 risposte
manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

quindi titan ancora nn risolve il problema !?

Marioooooo

L'originale di manusaizquindi titan ancora nn risolve il problema !?

anche questo ragazzo ha avuto problemi oggi:
Problemi con titan

manusaiz

a me titan ha fatto cambiare la psw, alcuni giorni fa. Pensi ke posso stare tranquillo ?

Marioooooo

L'originale di manusaiza me titan ha fatto cambiare la psw, alcuni giorni fa. Pensi ke posso stare tranquillo ?

anche a me l'ha fatta cambiare 2 settimane fà :/

manusaiz

che dici è meglio ke la cambio ancora ?

Marioooooo

L'originale di manusaizche dici è meglio ke la cambio ancora ?

mah..io credevo di essere al sicuro, non penso di avere schifezze sul pc in quanto faccio girare spyware, windowscare ed avast molto spesso, forse mi hanno craccato la pass dell'email ma per fortuna ne ho quasi una per ogni room :P

manusaiz

io le psw le ho tolte dal pc e dalla posta, me le sono scritte sul pizzino :D

setef
Iscritto: 06.02.2008

Anche a me sembra abbiano rubato la pass, anche io con .70usd sul conto però se è vero che mi hanno rubato la pass sono sicuro al 1000% che è un problema di Titan, un qualche bug del software.

setef

Non mi fa più entrare, però adesso mi sta venendo il dubbio di aver cambiato la password dal notebook e non averla aggiornata sul pc di casa..non ricordo + perché non gioco + su Titan..dopo controllo

Io l'altro gg ero a fare datamining intorno alle 20:00 gmt+1 e per pura casualità sono finito su un HU da 0.01/0.02 dove c'era 1 giocatore con 21$ e l'altro cn 5$ mi sn fermato 1 attimo a vedere sta cosa e subito ho notato che c'era una fregatura xke i 2 facevano check fino alla fine, poi se facevano di nuovo check vinceva quello da 5$ altrimenti erano all-inn che regolarmente vinceva l'altro. Un a palese fregatura, non so se d'accordo o se proprio si trattasse di furto, dopodichè quello da 5$ ricaricava e via di nuovo, ho fatto appena in tempo a vedere 3 mani e a capire cosa stesse succedendo che ho mandato subito un mess all'assistenza online specificando il tavolo ed il problema mentre i due erano gia usciti, spero che lo becchino sto stronzo ma io non ho avuto risposta...

setef

Falso allarme, dal notebook sono entrato.

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Che dire.... titan poker una room sempre migliore... pensavo che era difficile che peggiorasse...invece....

meglio tacere...!