abbiamo un qualche rag. pokerista su questo forum? perchè non riesco proprio a capire questa cosa:
cioè dobbiamo dichiarate tutte le vincite superiore a 25,82 e le perdite? e poi come faccio a calcolare queste vincite se con un singolo torneo io non guadagno così tanto? ma poi perchè devo dichiarare solo le vincite... quindi se perdo tutto quello che ho guadagno devo cmq pagare le tasse??? e che faccio pago il doppio??? :S
di quando è la % da pagare???? se è come una società posso mai pagare il 26% di tasse solo sulle vincite???
da quello che so questa legge si estende anche sulle scommesse sportive superiori a 1.000€, infatti, devi firmare un foglio in agenzia prima di ritirare questi soldi dove segnano tutti i tuoi dati, ma il problema è sempre lo stesso se io mi rigioco tutti questi soldi posso mai pagare a fine anno 260€ dopo aver perso tutto. Se è così la vedo dura per tutti giocati .... specialmente quello occasionali perchè quì devi essere ancora più di un prof., perchè non solo non devi cerca di perdere il tuo bankroll ma devi cercare anche di rientrare nelle tasse.
Oppure mi hanno detto una mare di c****e? quello sulle scommesse sportive mi è stato confermato da un ragioniere proprio ieri.
Ma ora dobbiamo vedere il poker con una vera attività???
Skylost85