Ciao a tutti cari pokeristi!
Sto pensando di acquistare pokersnowie, tenete presente che lo devo ancora beneficiare della prova gratuita per 10 giorni.
Quello che vorrei sapere è se davvero aiuta a migliorare il proprio gioco... Qualcuno di voi lo ha usato? Ha avuto benefici?
Io gioco gli spin&go da 0,50 cent e... Perdo tanto e vinco poco. Speravo di migliorare allenandomi con pokersnowie.
Comunque... Ditemi voi... Grazie a tutti in anticipo.
L'originale di Debora1989
Ciao a tutti cari pokeristi!
Sto pensando di acquistare pokersnowie, tenete presente che lo devo ancora beneficiare della prova gratuita per 10 giorni.
Quello che vorrei sapere è se davvero aiuta a migliorare il proprio gioco... Qualcuno di voi lo ha usato? Ha avuto benefici?
Io gioco gli spin&go da 0,50 cent e... Perdo tanto e vinco poco. Speravo di migliorare allenandomi con pokersnowie.
Comunque... Ditemi voi... Grazie a tutti in anticipo.
Ciao @Debora1989
Pokersnowie è un ottimo strumento per migliorare il proprio gioco, ma bisogna analizzare i pro e i contro, ad esempio il rapporto costo/beneficio.
se stai giocando attualmente gli spin&go da 0,50 quante azioni saranno fatte in GTO quante volte il tuo shove in bluff che secondo un solver avrà un ev positiva sarà hirocallata da omino callingstation.
Se il tuo è un progetto di investimento nel lungo periodo ha un senso, se invece pensi che un solver ti torni utile per giocare all'attuale livello pensaci.
Un altro punto che vorrei portare alla tua attenzione è la caratteristica di un solver, ci sono solver che lavorano prevalentemente per il preflop e solver che analizzano il postflop.
Su cosa pensi di lavorare in questa fase del tuo percorso?
Hai già costruito i tuoi range?
Ultima considerazione quanta conoscenza hai sull'uso di un solver?
(personalmente ci sto lavorando da mesi con scarsi risultati:f_biggrin:)
Un consiglio che mi sento di darti è di temporeggiare e fare una ricerca su video e contributi utili a farti capire meglio il funzionamento di pokersnowie (difficile trovare contributi in italiano)
e renderti conto se è lo strumento che stai cercando.
Grazie per la tua risposta.
Io di range non ne ho e sinceramente non ci capisco proprio nulla di range... Proverò la prova gratuita per dieci giorni e vedrò...
L'originale di Debora1989
Io di range non ne ho e sinceramente non ci capisco proprio nulla di range...
Il primo passo che devi fare è costruirti un range bilanciato (già il nostro equilab può esserti di aiuto), cioè impostare le combinazioni di mani con cui aprire - rilanciare - callare impostandola per posizione per stack per i player al tavolo nel tuo caso 3 o 2.
create questa base puoi proseguire su come sviluppare il gioco.

il solver ti aiuta sulle basi delle informazioni che gli hai inserito a fare la scelta più profittevole
Considera però che si basa su un gioco ottimale di entrampi i player in gioco e questo non puoi aspettartelo ai microlimiti.